complimenti, molto molto molto bello, personalmente l'effetto vignetting mi piace, magari solamente una piccola percentuale in meno.
ottimo lavoro
Per l'AA prova, utilizzando "Migliore" ad abbassare il livello massimo a 2x2, non ho mai provato è solo teoria...e magari ottieni un compromesso accettabile tra seghettature e tempi di render, diciamo una via di mezzo tra geometry e best
mi intrometto in questa discussione tecnica della quale me ne vedo bene di partecipare in quanto completamente ignorante in merito, per farti i miei complimenti.
arrivato questi livelli credo che tu possa ritenere di non aver puù limiti ormai.
pierluigi wrote:credo che tu possa ritenere di non aver puù limiti ormai.
non stiamo un pò esagerando??
Grazie molte, ma mi sembra troppo...
sinceramente credo che per quanto riguarda la modellazione, da quello che ho potuto vedere, non hai problemi ad eseguire un qualsiasi oggetto e per la texturizzazione mi pare che hai dimostrato grandi capacità.
No, in realtà no si risolve in problema dell'antialiasing nel video nemmeno con le impostazioni migliori!
Forse é un problema del campionamento della texture?
__________________________________________________ IL MIO BLOG
poligono wrote:Per l'AA prova, utilizzando "Migliore" ad abbassare il livello massimo a 2x2
Il problema é che i tempi di render sono già abbastanza alti, circa un minuto e mezzo a frame
Grazie pierluigi, troppo buono!!
un minuto e mezzo a frame? fidati che è veramente poco per un video... anche se magari hai molti frame, piuttosto lanci la sera e la mattina dopo è bello e che pronto.
Scossoni di camera a parte, è un ottimo lavoro comunque
FOLLOW US