Problemi esportazione ACAD > C4D

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
SMN

Problemi esportazione ACAD > C4D

Post by SMN »

Ragazzi devo esportare un 3D di una palazzina da autocad x renderizzare in cinema... Ho esportato in .3DS passando x 3DSMax e importato in cinema ma alcuni oggetti risultano non visualizzati o comunque spostati dalla loro posizione.. Ho provato a esplodere il tutto ma la quantità di linee rende impossibile l'importazione.. Ho consultato gli altri argomenti del forum ma senza trarne apparentemente risultati :(
C'è x caso qualche trucco x aprire correttamente i dwg??
spero di si!! :(
parlmc

Re: Problemi esportazione ACAD > C4D

Post by parlmc »

ciao SMN,
:D benvenuto nell'alveare.
se hai la possibilità di passare per 3dstudioMax prova ad espostare un *.obj o un *.fbx.
ti ricordo inoltre che le ultime versioni di Cinema importano anche il formato *.dwg senza passaggi intermedi.

Ps. per tutte le domande del tipo "come si fa a..." ti consiglio di usare l'help di Cinema e il mitico tasto Cerca del forum [in alto, a fianco a FAQ] prima di aprire una nuova discussione, così da evitare i post duplicati, triplicati, quadruplicati, etc [di solito si fa anche prima ad trovare una risposta]
ciaociao,
Ros
SMN

Re: Problemi esportazione ACAD > C4D

Post by SMN »

Grazie mille il formato .OBJ ha risolto tutto! Mi scuso x aver aperto l'ennesimo post da stupido principiante ma non ero riuscito a trovare una soluzione negli altri topic del forum!
grazie ancora! a presto!
  • Advertising
Post Reply