Migliorare si può
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: Migliorare si può
ps: ho visto che sei di imperia, probabilmente dovrò fare un lavoro, una nuova villa, a santo stefano, se mai avessi bisogno posso contare su di te?
sicuramente! se hai bisogno contattamigabriele__82 wrote:ps: ho visto che sei di imperia, probabilmente dovrò fare un lavoro, una nuova villa, a santo stefano, se mai avessi bisogno posso contare su di te?

ciao____
Beh a questo punto stai parlando di postproduzione... tanto vale che agisci direttamente in photoshop.gabriele__82 wrote:allora è la volta buona che installo la versione nuova di cinema e poi provo. però devo rifare il render, non posso ora che ho l'immagine caricarla in qualche modo e modificare la saturazione?

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- gabriele__82

Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- gabriele__82
filippio: ora il sole guarda da sinistra verso destra, se faccio da destra a sinistra mi si illumina di più, perchè in lato est (sinistra) che ora è in ombra divinterebbe illuminato. provo allora a inclinare ancora di più il sole da sinistra verso destra.
dato che mi sei sempre stato utile sui materiali, cosa ne dici? (specularità, riflessioni ecc.)
- gabriele__82
arcenello: ho fatto installare hai ragazzi la nuova versione, sono riuscito a caricarmi il tif della immagine, e in effetti con 3-4 modifiche sui parametri cambia il risultato. grazie mille.
p.s.: oltre alla saturazione, prensi che ci sia altro da modificare? (luci, materiali, ecc.?)
p.p.s.:oggi ho avuto la conferma dell'incarico, presumo che i lavori inizzieranno aprile dell'anno prossimo, non mi sparire :D
-
- Advertising
FOLLOW US