Quanto vi ci è voluto...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Geek

Quanto vi ci è voluto...

Post by Geek »

Ho appena terminato di visitare il sito C4DTeam....e sono rimasto letteralmente stranito ed al contempo entusiasta!!!

Non sono del tutto "bianco" di grafica 3d.
Ho utilizzato per tanti anni il pacchetto IMAGINE sul glorioso Amiga poi in trasposizione su piattaforma PC, ma ormai il programma risultava obsoleto data la totale assenza di aggiornamenti.. Ho cercato un suo valido successore in 3dStudio Max ma appena ebbi modo di provare Cinema 4D su PC ritrovai un ambiente affidabile, intuitivo e potente...più di quanto certi software blasonati riescano a fornire.

Tengo a dire, per chi non lo sapesse che la prima apparizione di Cinema 4D avvenne anni orsono esclusivamente su piattaforma AMIGA!

La domanda è questa, rivolta un pò a tutti:
il software adesso è divenuto un pacchetto completo e altamente professionale.....ma quanto si impiega ad imparare CINEMA 4D??
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Ricordo il mitico Imagine! lo usato tantissimo...anche se aveva quel colorito dell'interfaccia color oro :) Ancora piu' bello, se andiamo indietro era Sculpt4D! potentissimo e velocissimo..Cmq cinema viene da quei tempi...

Per imparare cinema4d? naturalmente dipende cosa devi fare, per imparare tutte le basi del software, basta che vieni a fare un corso da noi e lo unisci al nostro libro, secondo me prendi padronanza di tutto il software. Poi il resto e' taaaaaanta pratica :)
Mz
  • Advertising
Post Reply