nuovo video su commissione spazio navicelle etcc da seguire
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: nuovo video su commissione spazio navicelle etcc da seguire
e cmq ora lo provo anche io
Immagino tu abbia confrontato con vere immagini satellitari... da lì forse c'è qualche spunto per rifinire meglio.... magari più foschia attorno al pianeta o cose del genere per intenderci... credo che in post-produzione puoi gestire la cosa in maniera più veloce e creativa.
Comunque scarico anch'io la plugin e la testo...
Molto carino e ben fatto
Per quanto riguarda il video e l'esecuzione, beh come dici tu i tempi stretti limitano molto l'esecuzione e la post, ma ti faccionoter 2 cose che a mio avviso sono importanti.
non so se è il lavoro finale, ma a quanto dici lo è quindi ti dico che non si capisce per che cos'è questa cosa, magari sono io ad essere duro di comprendonio o è inserita in un contesto per cui se uno legge lo sà, ma da esterno non so proprio di cosa si tratti...
in secondo luogo è carino l'effetto del mirino con la cartina, ma le scritte durano troppo poco e non sono nemmeno riuscito a leggere Cesenatico...se è per un evento avrei fatto durare un poco di più la scritta, questione di tempi di lettura...
Cmq bravo per essere un esperimento con una plug-in è carino...
Con un paio di aggiustate e magari un pò di cura nella post, verrebbe proprio bene...
Un'ultima cosa...la scritta però è proprio bruttina, ma rimane un gusto personale...
ciao
_kino_
Cmq non lo avrei mai detto vista la quantità di roba che sforni...lo stai spremendo come un limone!!!!
beh occhio solo alle tempistiche che per questo genere di cose sono fondamentali più che tutto il resto!
ciao
_kino_
-
- Advertising
FOLLOW US