C4D - Net Render
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
C4D - Net Render
Da poco ho creato la mia piccola renderfarm composta da 3 pc e ho diminuito circa del 60% i tempi di rendering.. Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere altri computer, che però non sono connessi al mio modem.. il pc di un mio amico di bergamo ad esempio!?
Grazie!
- masterzone
- Site Admin
Re: C4D - Net Render
mz
- masterzone
- Site Admin
Dovete fare delle prove perche' in questo momento il mio cervello e' un po in pappa...hahaha...
Ricordo che quando provai dovetti fare delle bagole un po strane perche' in teoria bisognerebbe avere gli IP fissi, e non fastweb altrimenti non va', se hai i dinamici devi per forza mettere nel client del tuo amico il tuo indirizzo pubblico altrimenti il suo client non ti trova, ricorda che e' il client che cerca il server, non il server che cerca i client, il server si mette in attesa...
quindi nel client del tuo amico devi mettere il tuo IP sulla rete pubblica, e poi nelle impostazioni del router lo dirigi verso il tuo interno alla rete...
lui dovra' aprire le porte anche sul suo router perche' credo ci sia il rischio che poi rimanga solo in uscita e non in entrata....
scusa la confusione

- visualtricks
- Moderatore
Mi ricordo che quando usavo il mio computer di casa x netrender, avevo fatto l'account su dyndns.com in modo da avere un ip fisso a cui far riferimento x il server
- masterzone
- Site Admin
mz

Grazie..

-
- Advertising
FOLLOW US