sogno di una vita mac pro 12 core

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: sogno di una vita mac pro 12 core

Post by nexzac »

eh si hopp.....lo stavo guardando sta mattina con la bava alla bocca :( 24 bucket che renderizzano......woooooooow :wink:
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Post by cesgimami »

che dire ne ospiteremo 2 in ufficio,invece che il viaggio di nozze opterò per il mac,naturalmente mia moglie non sa nulla,dirò che ho paura dell'aereo 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
primier

Post by primier »

cesgimami wrote:che dire ne ospiteremo 2 in ufficio,invece che il viaggio di nozze opterò per il mac,naturalmente mia moglie non sa nulla,dirò che ho paura dell'aereo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora non sono l'unico che ha difficoltà nel far andar d'accordo la donna e il Mac!
Grande cesgimami :yea

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/

http://www.studiotecnicolongo.it
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

cesgimami wrote:che dire ne ospiteremo 2 in ufficio,invece che il viaggio di nozze opterò per il mac,naturalmente mia moglie non sa nulla,dirò che ho paura dell'aereo 8-)
azz! iniziamo bene! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
parlmc

Post by parlmc »

OT
Allora non sono l'unico che ha difficoltà nel far andar d'accordo la donna e il Mac!
il fatto che uomini, donne e pomi [indifferentemente dalla natura dei pomi...] non vadano d'accordo direi che è assodato dalla notte dei tempi.
uno dei tre è sempre di troppo :lol:
ciaociao,
Ros
Anto3D

Post by Anto3D »

sul sito DELL sono già disponbile e come costi siamo lì dai 4000 ai 6000 euro + iva. I prezzi sono proibitivi ma le prestazioni, soprattutto per chi usa Vray, potrebbero essere fantastiche. Aspettando marzo / aprile del nuovo anno potrebbe essere tutto + abbordabile.... ma ovvio al cuore non si comanda (che sia mac o dell o assemblato)!
primier

Post by primier »

Arkimed wrote:il fatto che uomini, donne e pomi [indifferentemente dalla natura dei pomi...] non vadano d'accordo direi che è assodato dalla notte dei tempi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/

http://www.studiotecnicolongo.it
davidecarr

Post by davidecarr »

quotone per sopra....c'è molto che bolle in pentola....RTRTRTRTRTRTRT....basta ore davanti al monitor......stavo seguendo lo sviluppo di luxrender RT su un altro famoso forum.....stupefacente.....non sono veggente, ma vedo un gran sviluppo di questi engine RT..spendere cifroni ora mi sembra avventato.....sarebbe meglio chiarirsi le idee chissà...ho visto su evermotion tutorial con octane render......e chi l'avrebbe mai detto un anno fa????
cesgimami

Post by cesgimami »

primier wrote:
Arkimed wrote:il fatto che uomini, donne e pomi [indifferentemente dalla natura dei pomi...] non vadano d'accordo direi che è assodato dalla notte dei tempi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sicuramente la colpa è di eva
Attachments
adamo_ed_eva.jpg
adamo_ed_eva.jpg (187.54 KiB) Viewed 882 times
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
astaldo

Post by astaldo »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Post Reply