RealFlow4

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
web_pirate

RealFlow4

Post by web_pirate »

Come faccio ad esportare i file da realflow a c4d e viceversa?
masterzone
Site Admin

Re: RealFlow4

Post by masterzone »

da RF ci vuole un plugin che la Nextlimit mette a disposizione per chi ha RealFlow..

mz :)
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

.............e che è scaricabile solo dalla sezione accessibile ai soli clienti NextLimit.
Una curiosità: siccome stai continuando a postare domande sui più disparti softwares, perchè non ne visiti i siti ufficiali? Lì trovi un sacco di materiale sottoforma di tutorial e quick start........Dopo di chè è ovvio che te le devi studiare a fondo.
web_pirate

Post by web_pirate »

si ma nel sito non trovi tutto. infatti me lo sto guardando, ma come faccio a esportare le particelle in c4d?
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

si ma nel sito non trovi tutto.
Come sarebbe adire che non trovi tutto?
Guarda un pò cosa ho trovato: come l'ho trovato io (che non ho poteri sovranaturali) mi rifiuto di credere che non lo hai potuto trovare anche tu. Senza polemica: basta darsi un pò da fare e setacciare il sito della NextLimit, no?
http://tutorials.realflow.com/tutoriale ... tivity.pdf
Questo è il manuale gratuito sull'uso del plug in tra RealFlow e Cinema in formato .pdf messo a disposizione dalla NextLimit nel suo sito ufficiale............
  • Advertising
Post Reply