Problema del quadro
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Problema del quadro
in modo che ti si crea una cartella con le tex allegate che hai usato (il quadro in questione)
dopo comprimi il file e alleghi
ciao_____
- Attachments
-
- a.rar
- (61.9 KiB) Downloaded 37 times
tra l'altro è suddiviso in mille parti che rendono difficile capire cosa stai testurizzando
i materiali credo siano quelli derivati dall'esportazione, hanno il canale trasparenza attivato e sono incasinati
ti consiglierei di rivedere la scalatura, modellarti gli oggetti semplici tipo il quadro direttamente in cinema
tra l'altro il quadro è verticale e la testura è orizzontale... come ce lo fai entrare?
io te l'ho modificato ed hp applicato la foto in verticale in modo che se vuoi giri fisicamente il quadro.
ciao
fabrik
- Attachments
-
- quadro.rar
- (114.86 KiB) Downloaded 35 times
-
- a.jpg (48.15 KiB) Viewed 786 times
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
Intanto spiegaci com'è illuminata la tua stanza...
Ettore.
io ti consiglio di scaricarti le guide in pdf nella sezione shop (quelle gratuite) e di acquistare quella sull'illuminazione, e di studiarle almeno un po'innaig wrote:L'illuminazione corrisponderebbe alle opzioni del render??
come studiare gli esercizi nel laboratorio di render per capire un po' il funzionamento
senza concetti base difficilmente potrai imparare qualcosa saltando da un problema all'altro...
l'illuminazione a cui faceva riferimento esablone significa descrivere che luci hai utilizzato (magari con una schermata) le loro carateristiche ed i vari settaggi di render che hai impostato
ciao______
strength 175%
accuracy 100%
Prepass size 1/1
diffuse depth 3
stochastic samples 150
min resolution 100
max resolution 300
-
-