Ciao primier,
stai facendo un lavoro Fantastico! Ho visitato l'eremo non molto tempo fa e devo dire che stai rendendo l'atmosfera incredibilmente realistica.
Non ti faccio i complimenti... ma i complimentoni!
Grande lavoro.
Si, veramente bello. Ma, toglimi una curiosità: i materiali dei muri, pavimento, etc...li stai ricostruendo "a mano" o stai realizzando le texture da foto reali dell'eremo (che avrai sicuramente scattato in visita)? Sarà sicuramente la seconda ipotesi, perchè se è la prima, bhe, ancora di + complimenti :D
Ho bisogno di un esperto di bodypaint perché proprio non riesco a capire come realizzare una semplice mappatura uvw.
Dunque, io voglio "appiattire" una forma a scaletta ma se provo i vari tipi di proiezioni mi separa sempre i poligoni vicini, cosa che non voglio perché dopo devo dipingere in photoshop.
Inoltre vorrei che le proporzioni dei vari poligoni rimanessero invariate..
Devo farmelo a mano??
vi allego un'immagine per spiegarmi meglio
Ciao grazie
Primier
__________________________________________________ IL MIO BLOG
Mha, dunque...fai la selezione degli scalini che ti interessa, apri BP UV Edit, seleziona gli scalini dalla selezione che hai fatto precedentemente, vai in UV Mapping metti cubic, MAF a 100% con mappatura ottimale cubica ed applica. A quel punto hai l'unwrap. Poi se vuoi selezioni l'outline, la colori di nero ed esporti in psd. Vai in photoshop e spalmi la tua textures.
Grazie necrosoft dell'aiuto, però sarò io ciompo ma non mi risulta corretto!
I poligoni che sono vicini nell'oggetto 3d sono separati nella mappatura uv....
__________________________________________________ IL MIO BLOG
primier wrote:Grazie necrosoft dell'aiuto, però sarò io ciompo ma non mi risulta corretto!
I poligoni che sono vicini nell'oggetto 3d sono separati nella mappatura uv....
uv.jpg
Puoi metterli vicino spostandoli manualmente nella mappatura......
FOLLOW US