installazione C4D
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: installazione C4D
-riscarica il file e prova a dargi un'altra root di installazione diversa da quella di default
http://www.hammerfish.it
- masterzone
- Site Admin

Mz
già provato ma non cambia nientedavidecarr wrote:-tasto dx esegui come amministratore
non parte nemmeno l'installazione...davidecarr wrote:-riscarica il file e prova a dargi un'altra root di installazione diversa da quella di default
Questa è la mia situazione... Aiutatemi sono disperato...

a volte è così "impasturato" che anche le cose semplici diventano un problema.
ps: la demo si installa esattamente come la versione full, ed in più -verifico ma mi pare di ricordare corretto- ti consente di usare un pò di plugin senza limitazioni.
Se piuttosto che quello partiziono e metto un altra edizione di windows... ma non ditemi che la soluzione è per forza questa...ciciolo wrote:formatta il pc.

Adesso se per piacere la smetti di fare il so-tutto-io e mi dai una mano,
ti dico con estrema franchezza che per quanto mi riguarda: arrangiati.Te le tue "ferme convinzioni" tientele, che non interessano a nessuno...
Senza polemica, senza rancore.
Adios e spero che quancuno ti possa aiutare.........
Adesso fai il sostenuto??? Prima mi critichi e adesso dici che sai anche come risolvere il mio problema ma non me lo dici perchè sei arrabbiato con me... Queste cose le facevo e le dicevo quando ero all'asilo... Comunque hai la soluzione al mio problema... BRAVO!!! Continua così che di strada ne fai tanta... Invece di aiutare le persone che sono un pò imbranate, vai a fare il superiore...62VAMPIRO wrote:Personalmente è l'ultima volta che intervengo (visto il giusto richiamo di Masterzone). Una mezza idea di come risolvere la cosa l'avrei (non c'entra nulla formattare, partizionare ecc..), ma visto il tuo atteggiamento
62VAMPIRO wrote: Una mezza idea di come risolvere la cosa l'avrei ma visto il tuo atteggiamento
Il mio atteggiamento??? Sei te che mi hai aggredito perchè hai inteso male il mio primo post... Io ho risposto di conseguenza... E con questo sai costa ti dico??? Tienti la soluzione... Ne troverò un'altra...
62VAMPIRO wrote:Personalmente è l'ultima volta che intervengo (visto il giusto richiamo di Masterzone)
il richiamo non era riferito solo a me...
Se nessun altro sa (o non vuole) dirmi come risolvere il mio problema, il post si può anche chiudere...

Secondo vorrei fare delle scuse particolari a 62VAMPIRO, con cui mi sono "preso":.. SCUSA!!! :D
Terzo... Ho risolto il mio problema...

62VAMPIRO scusa ancora... :99
Perfetto!!! Questo è sistemato, il mio problema è SEMI-risolto... Il post si può anche chiudere...62VAMPIRO wrote:Chiarito tutto: no problem........ :yea :yea :yea :yea
-
- Advertising
FOLLOW US