Salvare render in formato jpeg

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
innaig

Salvare render in formato jpeg

Post by innaig »

Io ho appena realizzato un render con cinema 4d r 11.5...Ho provato a cliccare su "save as" però nel riquadro dei tipi dei file, non mi specifica nessun tipo di file.A questo punto non sò come fare. Chi mi potrebbe aiutare??
arcnello

Re: Salvare render in formato jpeg

Post by arcnello »

quando imposti il render vai nei "settaggi di render"
nell'opzione SALVA trovi il formato jpg (ed altri) ed il luogo dove vuoi salvare il tuo file
fatto questo lanci il render e ti verrà automaticamente salvato
ciao_________
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

però strano,perche ti dovrebbe chiedere in che formato vorresti salvare l immagine,magari è un problema di installazione
fire64

Post by fire64 »

Clicca sulla freccia...dovrebbe essere il 1° in alto
Attachments
Cattura.JPG
hurricane

Post by hurricane »

Non sono molto d'accordo nel salvare il file in JPG direttamente da Cinema perché il compressore jpg fa abbastanza schifo; preferisco sempre uscire in TIF e poi convertire con Photoshop!

Ad ogni modo, gianni, devi lanciare il render in Picture View (Shift + R) e da lì scegliere File>Salva una volta finito il render!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Post Reply