Ciao a tutti, questo è il mio primo post :D mi sono avvicinato da molto poco a C4D e sto imparando quindi se dico qualche castroneria non offendetemi
Seguendo alcuni dei mille tutorial su youtube per creare del fumo o del fuoco, sono riuscito a utilizzare un emettitore+pyrocluster e un environment+pyrocluster volum tracer per riuscire a creare quanto speravo.
Il problema è dato dal fatto che se faccio il rendering di un solo fotogramma si vede un bel fumo, ma se faccio il rendering completo compaiono solo alcune palline di fumo qua e là(se non addirittura una sola), cosa sbaglio?
ecco come mi risulta il rendering al volo di un solo fotogramma
Beh....lascia il termpo che il post venga letto, ma sopprattutto senza sapere qual'è il tutorial e senza info aggiuntive è difficile capire la natura del problema. Può essere che la durata della vita delle particelle che non corrisponde a quella del Progetto, può essere la proprietà di Pyrocluster, può essere........boh? Posta il file del progetto.............
Domanda stupida....ma se muovendo la timeline vedo un certo effetto, non dovrebbe essere lo stesso una volta renderizzato? Intendo come quantità di particelle.
ciao Simo,
domanda banale: non è che il rate di emissione delle particelle in editor è superiore a quello in rendering? [su questa postazione non ho Cinema per verificare il file...]
parlmc wrote:ciao Simo,
domanda banale: non è che il rate di emissione delle particelle in editor è superiore a quello in rendering? [su questa postazione non ho Cinema per verificare il file...]
FOLLOW US