problema installazione c4d su win 7 32bit

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
dieselnyc

problema installazione c4d su win 7 32bit

Post by dieselnyc »

salve a tutti, non reisco ad installare la versione demo di c4d nè il cinebench, tutto 11.5. ho win7 ultimate 32bit, non credo serva elencare le componenti hardware.. con c4d si ferma dopo la selezione lingua iniziale mentre con cinebench non parte proprio niente. provato come amministratore, niente ancora.

spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sto sclerando.
FiLiPpO92

Re: problema installazione c4d su win 7 32bit

Post by FiLiPpO92 »

ho letto di gente che ha dovuto formattare il pc per installarlo,perche dava problemi di vario genere....puoi provare a fare un backup e formattare,e vedi se risolvi.ma stai installando da cd o da file?perche magari potrebbe essere l installer danneggiato
dieselnyc

Post by dieselnyc »

FiLiPpO92 wrote:ho letto di gente che ha dovuto formattare il pc per installarlo,perche dava problemi di vario genere....puoi provare a fare un backup e formattare,e vedi se risolvi.ma stai installando da cd o da file?perche magari potrebbe essere l installer danneggiato
lo piglio dal sito, l'ho scaricato due volte per sicurezza ma niente.. fare backup e formattare non mi sembra risolva molto..

ho creato una nuova partizione e installato win7, ora non arriva neanche a farmi vedere le lingue. cancellata. evviva.
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Molto strano perché cinema non é nemmeno esoso di risorse. Io nella ns aula l'ho installato senza problemi e ho tutte macchine Windows sette a 64 bit però ed é una scheggia. Ho provato anche il cinebench.
Mz
dieselnyc

Post by dieselnyc »

masterzone wrote:Molto strano perché cinema non é nemmeno esoso di risorse. Io nella ns aula l'ho installato senza problemi e ho tutte macchine Windows sette a 64 bit però ed é una scheggia. Ho provato anche il cinebench.
Mz
qualche idea su cosa potrebbe essere master?
Last edited by dieselnyc on Thu Aug 26, 2010 12:23 am, edited 1 time in total.
dieselnyc

Post by dieselnyc »

help
dieselnyc

Post by dieselnyc »

helphelp
dieselnyc

Post by dieselnyc »

sono riuscito ad installarlo in modalità provvisoria e solo in m.p. riesco a farlo partire. che .....?
dieselnyc

Post by dieselnyc »

grazie stesso
  • Advertising
Post Reply