demon head

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
firkon1988

demon head

Post by firkon1988 »

salve,ho fatto questo filmino usando syntheyes per il motion tracking,cinema 4d per la la modellazione della mesh e la renderizzazione e after effects per unire il tutto.spero che vi piaccia :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=fzEhbz1AHXo

p.s:accetto anche critiche
3dmansion

Re: demon head

Post by 3dmansion »

bello ma.....mi sa che non hai pagato l'enel....manca un pò di luce.....(parere personale eh)...forse il tuo lavoro, sul quale si vede che ti sei impegnato, sarebbe più apprezzabile se......si vedesse...
firkon1988

Post by firkon1988 »

3dmansion wrote:bello ma.....mi sa che non hai pagato l'enel....manca un pò di luce.....(parere personale eh)...forse il tuo lavoro, sul quale si vede che ti sei impegnato, sarebbe più apprezzabile se......si vedesse...
grazie mille per il commento :D :D :D e che praticamente quando ho registrato il video non ho pensato... ma forse con poca luce il video si vedra male e quindi ho dovuto un po scurire il tutto per non vedere troppo il video granuloso.
nexzac

Post by nexzac »

beh rivedi questa cosa perchè io con il mio monitor non vedo niente....si vedeva solo la tapparella....
visto con un altro monitor allora sono riuscito a intravedere delle forme che si muovevano, ma è decisamente troppo buio.
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
firkon1988

Post by firkon1988 »

nexzac wrote:beh rivedi questa cosa perchè io con il mio monitor non vedo niente....si vedeva solo la tapparella....
visto con un altro monitor allora sono riuscito a intravedere delle forme che si muovevano, ma è decisamente troppo buio.

proverò a schiarire il video ma non so come potra venire.
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

3dmansion wrote:bello ma.....mi sa che non hai pagato l'enel.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
firkon1988

Post by firkon1988 »

FiLiPpO92 wrote:
3dmansion wrote:bello ma.....mi sa che non hai pagato l'enel.....
:lol: :lol: :lol: :lol:ho risolto con il problema del enel!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=y3mwFjMmCYk

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Post Reply