Mitsubishi Lancer Evo IX

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FiLiPpO92

Re: Mitsubishi Lancer Evo IX

Post by FiLiPpO92 »

grazie :) :) non so cosa sia la ilm,cmq no,devo andare in 5 dell istituto d'arte :) :) grazie ancora
firkon1988

Post by firkon1988 »

FiLiPpO92 wrote:grazie :) :) non so cosa sia la ilm,cmq no,devo andare in 5 dell istituto d'arte :) :) grazie ancora
la ilm sarebbe la sigla della industrial light magic :D :D :D :D :D
poligono

Post by poligono »

se a malapena 18 anni sai fare questo hai grande talento, continua così...

complimenti!
hurricane

Post by hurricane »

Anch'io non posso che farti i complimenti!!! :55 :yea
Sull'auto non metto bocca, anche perché mi ritengo una pippa in fatto di modellazione, e lasciamelo dire.... aaahhh finalmente uno pneumatico texturizzato abbastanza bene!!!

Per il contorno, sarà che faccio prevalentemente case, ma io metterei una cornice anche alla porta a sx come hai fatto per la serranda, farei il discendente della grondaia in rame invecchiato e magari un pò ammaccato (per te che modelli così non dovrebbe essere un problema), poi non capisco il muro a dx: la parte in mattoni sembra andare dritta, mentre la parte di sotto sembra creare lo spigolo e continuare come và il marciapiede!! Com'é??
Inoltre la strada e troppo pulita etc....... insomma ci siamo capiti no?
:idea:
Curare i particolari è importante!! 8-)
Non aver fretta, a meno che anche tu non sia come me; io e la pazienza abitiamo pianeti diversi!!
:D
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

grazie mille!!!
allora,partiamo dal muretto che forse non ho capito bene:in che senso la parte di sotto sembra creare l angolo????va dritta anche quella,forse e un illusione ottica.poi riguardo al tubo,la gronda non si dovrebbe vedere perche l edificio è un po piu alto.mentre per la strada hai ragione,solo che nn so con cosa sporcarla

p.s.:ritiro cio che ho detto sulla gronda,tu parlavi di discendente,mi sn confuso
Valimar

Post by Valimar »

:shock: sembra vera, se ci metti un paio di sgommate per terra sembra che abbia appena finito una gara.
hurricane

Post by hurricane »

Allora, ti ho segnato la parte sotto del muro dove sembra ci sia lo spigolo del vicolo, mentre sopra il muro và dritto!
:idea:
Per sporcare intendevo di aggiungere: qualche foglia, pietruzza, lattina acciaccata, sigaretta, pezzo di giornale...... che sò vedi tu!!!
:D
Attachments
evo.jpg
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

aaaah ahahhahahahahahha quello è una specie di cassonetto texturizzato a ca**o :lol: :lol: :lol:
hurricane

Post by hurricane »

:lol: :lol: minchia ora ho capito!!!!! :lol:
Lo potevi fare più alto!!
Cavolo.... illusione perfetta!!! :shock:
James.79

Post by James.79 »

bellissima ..però devo essere sincero la prima ambientazione era molto più bella.
  • Advertising
Post Reply