Un' altra triste notizia...

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elderan

Un' altra triste notizia...

Post by elderan »

Ragazzi scusate se condivido questa triste notizia con voi ma appena ho saputo del fatto sono rimasto di sasso...

In tv se ne sentono davvero molte, al TG ogni giorno sentiamo notizie davvero terrificanti, ma quando sono dei ragazzini a compiere gesti insensati, la cosa mi turba più di tutte le altre...

Sembra diventata una moda filmare gesti folli per postarli subito dopo su internet e cercare di distinguersi dagli altri per rendersi celebri...

Ma ripeto, quando sono dei ragazzini a compiere tali gesti la cosa diventa ancora più grave... Temo per il futuro dei giovani che crescono e cresceranno con queste realtà, e giorno dopo giorno sembra peggiorare...

Ricordo ancora la notizia di un' altra ragazzina ( parliamo di minorenni ) che si era filmata mentre sezionava un gattino vivo...

Ma dove viviamo? Internet è diventato uno strumento utile ed importante per tanti motivi , culturali sociali ecc..., ma allo stesso tempo ha lati oscuri che fanno davvero paura...

Questo video ne è una prova.... è purtroppo come già detto, sta diventando una moda...

Per chi ama gli animali il video è molto forte, sò che in giro c'è di peggio, ma la gelida freddezza con cui la ragazzina compie il gesto mi lascia senza parole...

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 9683.shtml
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Modder

Re: Un' altra triste notizia...

Post by Modder »

Sto cercando di capire il gusto di questo gesto...che schifo
Entropy

Post by Entropy »

agghiacciante, non entro nel merito del gesto, visto che sono secoli che la gente perpreta queste atrocità sugli animali...ma il solo fatto di poter pensare che questo video possa essere "interessante" o "fico" per la comunità della rete è disgustoso. Non è meno biasimabile di uno snuff movie, con l'aggravante che qui è tutto tristemente vero...che dire, come al solito si potrebbero spendere fiumi di parole, test psichiatrici etc etc per capire cosa possa portare una persona a tal gesto e soprattutto cosa possa portare a filmarsi e poi postarlo...mah forse bisogna guardarlo per quello che è: Un assassinio a sangue freddo, insensato e compiaciuto. Dopo di che spero che chi di dovere o chi ha riconosciuto la ragazza la segnali alla giustizia che farà quello che può per punire il gesto.
flowbox

Post by flowbox »

sicuramente è uno schifo ma io non lo clicco.. sappiate che l'obbiettivo di chi pubblica i video è vedere il numero di click aumentare.. quindi piu lo si visiona e piu si da importanza all'utente che lo ha pubblicato.

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by Trasparente »

Lancerei lei nel fiume ! Sta str...a di m...a !!!!
Alle volte mi vergogno di appartenere alla razza umana !

:nono :nono
reone

Post by reone »

Di solito sono abbastanza forte...ma questa volta hanno ragione a scrivere

ATTENZIONE LE IMMAGINI DI QUESTO VIDEO POTREBBERO URTARE UN PUBBLICO SENSIBILE

no comment! Spero solo che in qualche modo siano sopravvissuti ed abbiano trovato qc che li accudisca con il cuore
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

anche io voglio vedere il mio numero di pageviews aumentare su deviantart,ma non lo faccio con queste cose,bensi con i miei lavori grafici...ma poi cosa credono,di essere stimati dopo che fanno una cosa del genere??lo sanno che voleranno un sacco di insulti e denunce,quindi non capisco perche lo facciano...
Polimar

Post by Polimar »

Elderan wrote:Ragazzi scusate se condivido questa triste notizia con voi ma appena ho saputo del fatto sono rimasto di sasso...

In tv se ne sentono davvero molte, al TG ogni giorno sentiamo notizie davvero terrificanti, ma quando sono dei ragazzini a compiere gesti insensati, la cosa mi turba più di tutte le altre...

Sembra diventata una moda filmare gesti folli per postarli subito dopo su internet e cercare di distinguersi dagli altri per rendersi celebri...

Ma ripeto, quando sono dei ragazzini a compiere tali gesti la cosa diventa ancora più grave... Temo per il futuro dei giovani che crescono e cresceranno con queste realtà, e giorno dopo giorno sembra peggiorare...

Ricordo ancora la notizia di un' altra ragazzina ( parliamo di minorenni ) che si era filmata mentre sezionava un gattino vivo...

Ma dove viviamo? Internet è diventato uno strumento utile ed importante per tanti motivi , culturali sociali ecc..., ma allo stesso tempo ha lati oscuri che fanno davvero paura...

Questo video ne è una prova.... è purtroppo come già detto, sta diventando una moda...

Per chi ama gli animali il video è molto forte, sò che in giro c'è di peggio, ma la gelida freddezza con cui la ragazzina compie il gesto mi lascia senza parole...

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 9683.shtml

Pare che sia stata presa ed è sotto custodia della polizia, comunque sono due da internare, la camera non è fissa anche chi ha girato il video è responsabile quanto lei....
  • Advertising
Post Reply