Fred 3d wrote:Uppo il lavoro finito e photoshoppato (cercando di seguire il più possibile i vostri consigli
Un grazie particolare allo staff di c4d zone e ai suoi corsi in PDF che mi sono stati utilissimi e se ho raggiunto un buon livello il merito è in gran parte dovuto a loro e a questo fantastico forum
ma così non è valido......
mancano info, illuminazione, materiali, i file...
ottimo lavoro, magari una vista laterale......(alla faccia di esablone )
ciao
Avete ragione ragazzi, ma non trovo il modo di poter salvare il pacchetto materiali comprensivi di texture, mi diventerebbe strasbatti andarle a cercare tutte
Fred 3d wrote:Avete ragione ragazzi, ma non trovo il modo di poter salvare il pacchetto materiali comprensivi di texture, mi diventerebbe strasbatti andarle a cercare tutte
Qualcuno sa indicarmi la corretta via???
ma..penso basti il file..poi una và a ricrearsi le texture(magari le hà già..). se pesa troppo puoi usare http://www.4shared.com/
t'iscrivi(gratis :D ) uppi tutto e lasci il link kuì
cmq ottimo lavoro! bravo :D
ciao
ciao,
innanzitutto ti vorrei fare i complimenti del lavoro, è assolutamente spettacolare, come d'altronde tutti gli altri all'interno del forum.
arrivo al dunque...
dato che sono nuovo del forum e di cinema e sto cercando di imparare il più possibile, vorrei sapere se è possibile, come hai fatto ad applicare i tre materiali diversi sulle tegole, cioè come avviene quel effeto di colori misti rendendole così naturali???...
grazie....
FOLLOW US