Con BP proprio non vado d'accordo!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Fred 3d

Con BP proprio non vado d'accordo!!!

Post by Fred 3d »

Ciao a tutti ragazzi, premetto che ho già ampiamente spulciato i tutorial presenti su questo sito ma purtroppo non ne ho cavato un ragno dal buco :(

Il mio obiettivo è quello di riuscire ad esportare le geometrie degli oggetti che voglio texturizzare e creare delle texture ad hoc tramite photoshop per quell'oggetto.

Seguendo il videotutorial presente su questo sito non mi spiega come esportarlo, ci ho provato da solo ma purtroppo non si vedono le linee dei poligoni e si vede solo un quadrato grigio :(

Spero nella vostra benevolenza e pazienza
mrmoose

Re: Con BP proprio non vado d'accordo!!!

Post by mrmoose »

Vedi se questo ti aiuta 8-)

Ciao :D
ste090

Post by ste090 »

Prova a far così =)
Attachments
Untitled-2.jpg
Fred 3d

Post by Fred 3d »

Grazie mrmoose :) Ora il tutto è più chiaro, solo che io devo mappare la griglia di un mac pro ed il disegno della texture che mi esce dopo l'operazione del tutorial è abbastanza incomprensibile :( ho sbagliato qualcosa a monte??
Attachments
Mac.jpg
mrmoose

Post by mrmoose »

in effetti dovresti cercare di stendere la mappa uv del tuo oggetto in modo piú ordinato, cosí da avere un'esportazione pulita. Prova e facci sapere, ciao. :D
Fred 3d

Post by Fred 3d »

????? :) onestamente non saprei da che parte cominciare :) in ogni caso mi documento e poi al limite se non ne ricavo nulla ci si risente :)

Grazie
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

nel menu bp edit,ci sono i tipi di mappatura,es cubica cubica 2 piatta box ecc...scegli una di quelle
  • Advertising
Post Reply