acqua

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
POTW

Post by POTW »

se renderizzi nella finestra editor le onde non le vedi... devi rendirezzare in picture viewer (uscita finale) accanto al tasto renderizza vista attiva per vedere una preview di un fotogramma... o renderizzi il filmato...
marcomesa

Post by marcomesa »

non volevo aprire un altro post e così mi inserisco qua, volevo creare le classiche custiche sul fondo della piscina, solo che lo shader disturbo non mi soddisfa granchè, qualcuno ha per caso un mov dell'effetto? Oppure accetto volentieri suggerimenti per come realizzarlo,il noise non è ben definito come lo shaders di maxon, che però ha il difetto di non essere animato...

grazie
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

i noise di maxon sono animati, guarda bene verso la fine dei parametri del disturbo..c'e' la parte dedicata alla convulsione dei colori di tutti i noise :)
Cmq la cosa migliore sono le caustiche per il fondo del mare, sono anche abbastanza veloci, non ti rubano troppo tempo per ogni fotogramma...

Mz
marcomesa

Post by marcomesa »

si ok il noise è animato, ma lo shader water pool sul sito maxon no, è quello che intendevo.
comunque aspetterò che arkimed mi dia la password per le videopillole di newart e mi guardo là...

grazie
  • Advertising
Post Reply