Cerco aiuto per render di una palazzina

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
saro81

Cerco aiuto per render di una palazzina

Post by saro81 »

Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto mi complimento con voi che siete dei mostri di bravura, vedendo i vari rendering presenti sul forum c'è solo da rimanere a bocca aperta, complimenti davvero a tutti. Sono un geometra e da poco sto inziando a usare C4d, sarò arrivato forse al 1% delle vostre conoscenze e per questo mi scuso anticipatamente del render fatiscente che vi presenterò. Vi allego l'immagine della palazzina. Qualcuno potrebbe darmi una mano a migliorare e rendere più realistico il mio progetto. A primo impatto gli errori riguardano la parete posteriore (precisamente nello spessore del muro), il materiale delle tegole (non so come dare una diversa tonalità alle tegole) e l'effetto luce che non mi piace molto. Se qualcuno potrebbe aiutarmi mando il file in c4d con una mail. Grazie anticipatamente a tutti
Attachments
palazzina.jpg
Fred 3d

Re: Cerco aiuto per render di una palazzina

Post by Fred 3d »

Spedisci spedisci :)

alec4d@hotmail.it
pierluigi

Post by pierluigi »

non sono la persona più qualificata per poterti aiutare, ma credo che innanzitutto mettere un cielo sia fondamentale.

a mio parere comunque sembra un buonissimo inizio se sei alle prime armi.
ManueLLL

Post by ManueLLL »

spedisci spedisci, la parcella a chi la mando? :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Post Reply