composizione anelli

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
marcomesa

Post by marcomesa »

Allora ho scoperto che gli anelli non erano stati resi modificabili, quindi impostato l'antialiasing su migliore ho portato le suddivisioni da 500 a 800 r le suddivisioni isoparametriche da 5 a 10 (anche se questo non so cosa cavolo voglia dire...) :shock:
quindi un bel render e finalmente pare che abbia ottenuto ciò che volevo, pure le scritte incise sono più realistiche, ora volendo essere pignoli ci sarebbe il fatto che il tessuto si si deforma sotto gli anelli,ma pare sempre sospeso, comunque prima di andare a vedere ste robe, sarebbemeglio aprofondire altri concetti base, quindi magari mi cimenterò su un altro progetto.
Attachments
tessuto12.jpg
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

ottimo!....penso che il tessuto sembra non appoggiato per via del radiosity basso come qualita'...prova a vedere se durante il prepass ci sono tanti pallini. ma tanti tanti :)

Mz
marcomesa

Post by marcomesa »

Radiosity a palla, e tempo aumentato a dismura, siamo sull'ordine degli 11 minuti...
leggerissima pdc sulla foto in fondo fatta tramite mappa depth in AE.
Ora la fede non sembra più sospesa...ok secondo voi ci siamo?
Attachments
tessuto13.jpg
  • Advertising
Post Reply