libro animazioni
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
libro animazioni
Re: libro animazioni
è in Inglese ovvio ma è totalmente illustrato e le immagini sono spettacolari!!!!
ciao
_kino_
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Veramente impari tanto anche solo guardando le figure se vuoi proprio non leggere!!!!
ciao
_kino_
Poi l'animazione 3D in quanto spostare oggetto sugli assi XYZ o ruotarlo o le chiavi d'animazione ecc... Beh quello è un'altro discorso, diciamo che non hai bisogno del manuale d'animazione ma ti basta L'help di Cinema dove viene spiegato come registrae le chiavi, come modificarle con le curve e tutte quelle cose che sono Tecniche especifiche di ogni programma (anche se li poi cambia il modo ma i principi son gli stessi da cinema a maya e tutti gli altri).
Questo non toglie che sicuramente su internet o in commercio c'è chi spiegherà con dei video-tutorial i principi d'animazione con cinema 4D piuttosto che con Maya....
Beh spero di essere stato esaustivo e di esserti stato d'aiuto...
buon lavoro
_kino_
Poi c'è una seconda parte: mettere in pratica i concetti e le spiegazioni del libro nel software che usi, in questo caso Cinema.
Per questa seconda parte ti servono dei tutorial su MOCCA.
E questo significa, appunto, imparare MOCCA.Non so se sono stato chiaro ma vorrei una guida che mi sia d'aiuto con cinema,
Se digiti nella barra di Google "C4D MOCCA tutorials" troverai ampia scelta di materiale sull'argomento (free e a pagamento).
Quindi ti serviranno due cose: quel libro e tutorial su MOCCA...........
http://www.c4dzone.com/it/download/tuto ... ere-66.htm
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US