nuova animazione logo studio ... da vedere :)

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Locked
  • Advertising
Entropy

Re: nuova animazione logo studio ... da vedere :)

Post by Entropy »

buonasera! ehi ma questo topic non era già stato aperto? io avrei continuato quello in fondo è lo stesso progetto no? ma cmq simpatico...rimandando le discussioni sulla bontà del logo al WIP di origine, ti posso dire però che l'effetto "bruciato" del set non è proprio esaltante..e il sonoro lo trovo un pò parodistico...(mancava il suono di un transformers jaja) inoltre non so..ma quel dorato alla fine, lo rende un pò smorto il logo..alla fine distratti dall'animazione il logo non esce fuori che all'ultimo senza valorizzarsi...cmq buon lavoro..secondo me dovresti allungare di qualche secondo l'inquadratura sul logo finito..no so con qualche effetto che lo valorizzi magari uno scintillio(insomma conoscerai meglio di me le sbrodolerie del caso)
buon lavoro ciaooo
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

ho spostato io personalmente la discussione in link e risorse. WIP significa "lavoro in corso", naturalmente se il lavoro e' finito lo si puo' comunque postare postare nel forum ma a questo punto diventa una segnalazione ad un link esterno su un canale di youtube, che a mio avviso sta meglio qua, come si segnalano altre risorse o filmati in giro per la rete.
Oppure se vuoi lo puoi inserire nel tuo wip, come conclusione del lavoro in corso, allora va ugualmente bene.

si cerca di tenere il forum ben organizzato :), spero tu non te la sia presa
arcnello

Post by arcnello »

hopp wrote: questo è un be modo per segare le discussioni ;)
w la libertà di stampa! no alla legge bavaglio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
arcnello

Post by arcnello »

hopp wrote: guardati i commenti di arcnello dopo le mie risposte anche in altri casi.. ti sembra che uno che lavora si sbatte e cerca di pubblicizzarsi un po per vivere debba sempre poi cascare in giochi di questo genere con dei provocatori di terza specie ? che la gente prima impari a usare il software e poi parli..
carissimo opppp oppp (scrivo come te, e ti posso assicurare che non è facile..)
io sicuramente dovro' imparare ad usare il software.. cio mancherebbe altro :wink:
tu impara ad usare il cervello, il che associato alle tue straordinarie capacità di artista, farà di te un elemento di matrix :?:
elisa
Site Admin

Post by elisa »

io francamente non capisco dove sia il problema e dove tu veda tutte queste congetture
in ogni caso il discorso è UGUALE per tutti e non mi sembra che spostando un messaggio cada il mondo! un conto è cancellare, un conto è spostare per riorganizzare.
Se il lavoro è ancora in corso allora si continua lo stesso post iniziato e si chiedono consigli per migliorare, se si posta un video finito allora è un link, tutto qui

chiudo il post perchè francamente trovo che questa polemica sia davvero inutile
se vuoi postare i tuoi lavori o consigli bene, viceversa pazienza, fai tu.
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
  • Advertising
Locked