rappresentare l'esterno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
planner

rappresentare l'esterno

Post by planner »

sto cercando di renderizzare la sistemazione esterna del mio progetto fatta di alberi ed erba; il problema è che applicando solo il materiale non mi piace e non rende :( ; ho provato ad applicare il materiale "capelli" ma cmq non mi piace, c'è qualcosa che posso fare per rendere reale tale sistemazione esterna?? grazie
pierluigi

Re: rappresentare l'esterno

Post by pierluigi »

io uso solo i piani alpha per creare l'erba. (quella della famosa casa di sasso è fatto con quel sistema. sono livelli sovrapposti sempre più "trasparenti".

se ti piace quella tipologia te la posto
planner

Post by planner »

si a me piaceva! dava un ottimo effetto realistico!! ti ringrazio !!!.... :D
pierluigi

Post by pierluigi »

ti passo l'erba
guarda che queta è erba buona :lol:
Attachments
ERBA.rar
(367.51 KiB) Downloaded 72 times
planner

Post by planner »

grazie !!è davvero speciale!! :lol: ora però, avendo un poligono importato, mi sono copiato lo stesso e l'ho di poco sopraelevato come se fosse un piano! solo ke non da lo stesso effetto anzi esce nero!.. il piano non posso farlo perchè il mio è un poligonoirregolare .. posso fare diversamente?
planner

Post by planner »

scusate se mando un post stupido! :D ma ringrazio anzi tutto pierluigi per la sua pazienza 8-) e confermio di esser riuscito a creare questa ""erbretta"" :D :D
P.S. tranquillo piero! :D avro altre domande a minuti !! :wink: cmq grazie ancora!
pierluigi

Post by pierluigi »

planner wrote:scusate se mando un post stupido! :D ma ringrazio anzi tutto pierluigi per la sua pazienza 8-) e confermio di esser riuscito a creare questa ""erbretta"" :D :D
P.S. tranquillo piero! :D avro altre domande a minuti !! :wink: cmq grazie ancora!
mi fa piacere che tu sia riuscito a creare l'erbetta. :)
  • Advertising
Post Reply