GOLDRAKE-teaser 2010-by C4DTeam
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
GOLDRAKE-teaser 2010-by C4DTeam
A volte ritorniamo....
Vogliamo presentarvi questa piccola anticipazione della nostra ultima fatica a soggetto robotico!!!
Per ora è solo un teaser, speriamo sia sufficiente ad incuriosirvi mentre diamo gli ultimi ritocchi al lavoro finale per il quale non mancheremo di darvi molti più dettagli!!!
Teaser GRENDIZER ARCH-ENEMY sulla nostra home page: http://www.c4dteam.com
Mi raccomando volume al massimo per apprezzare lo stupendo lavoro dei nostri musicisti!!!
Ryoma
- gabriele__82
Re: GOLDRAKE-teaser 2010-by C4DTeam
io faccio solo casette

fantistici!! bravo

Da te non mi aspettavo nulla di meno... complimenti e ovviamente non vedo l' ora di vedere il resto
Spero anche in un bel Making of ma mi accontento di vedere il resto per adesso, non fateci aspettare troppo...
Buon lavoro e ancora complimenti Ryo

Ovviamente i complimenti vanno a tutto il gruppo!
Una volta completato il lavoro non mancheremo di andare più nello specifico...e ovviamente un pò di making of che non guasta mai!!!
Ancora thankssss!!!
Ryo

Complimentissimi...
cmq riflettevo su una cosa...i robot di nagai che siano disegnati, animati o in 3d..sono una fede...o ci credi o ci credi aajaajajaja!!
cmq bello bello bello, il sogno di vedere i robot di nagai in questa versione è una delle fantasie più condivise tra i ragazzi della nostra generazione quindi ancora complimenti per la realizzazione e per il progetto in sè1
buon lavoro ciaoooooo
Mi fà piacere anche notare, da quel poco che si vede nel teaser, che avete dato un'impronta diversa al look... sinceramente il look precedente mi sapeva un po' troppo di videogame, ora mi sembra decisamente migliorato (parere personale naturalmente).

Sono ansioso di vedere il resto.
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Se tutto va bene per questo mese dovremmo completare il trailer...
Grazie Arki!
La differenza fondamentale tra questo "corto" e il precedente è che questo è realizzato interamente in 3D, mentre il precedente si basava su location reali...
SE siamo riusciti ad avere una resa migliore..starà a voi giudicarlo e suggerirci dove ancora migliorare...

La speranza comunque è quella...
Ryo
Più o meno puntuale il C4DTEAM in (strettissima) collaborazione con UFOROBOTS.net è lieto di presentarvi la nostra ultima fatica nella sua completezza!
Il nuovo tributo a GOLDRAKE, il mitico robot creato da Go Nagai protagonista della nostra infanzia (o almeno di quelli della nostra età), viene presentato sul nostro sito http://www.c4dteam.com e su http://www.uforobots.net/ con una clip di oltre 2 minuti completamente realizzata in CG e tutta una serie di immagini e FILMATI sulla realizzazione, un vero e proprio "dietro le quinte".
Voglio solo sottolineare che questo per noi rappresenta un nuovo piccolo passo avanti verso la padronanza dei nostri software ed, ovviamente, è perfettibile in ogni sua parte!
La realtà è che questo "trailer" è nato come un semplice studio sulle curve di animazione e, GRAZIE, a tutti membri del gruppo si è trasformato in un vero e proprio "corto".
Stiamo ancora ultimando le rifiniture alla veste grafica, ma i contenuti sono già visibili.
Vi consiglio di tornare a visitare la pagina dei MAKING perchè in tempi brevi aggiungeremo anche quella riguardante la creazione del SUONO e della colonna sonora e vi assicuro che sarà assolutamente interessante!!!
Commenti e critiche costruttive sempre ben accetti!
Grazie e a tutti!
Ryo
-
- Advertising
FOLLOW US