impostazioni per RENDERING
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: impostazioni per RENDERING
a molti danno giustamente fastidio domande banali che dimostrano che alcuni non cercano un minimo di provare o ragionare prima di chiedere TUTTAVIA RIBADISCO DI NUOVO danno altrettanto fastidio anche risposte acide, piuttosto di rispondere in modo sgarbato (ora non mi sto riferendo a questo post o a nessun utente) evitate di rispondere o, se lo fate, fatelo sempre con rispetto, tutto qui
grazie
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Secondo me basta ripensare allo spirito del forum, se prima di scrivere/rispondere si pensa alla definizione di forum, si evita di scrivere/rispondere a cavolo e non ci si imbatte in discussioni tipo questa.
Ettore.
a me viene in mente la Rita Dalla Chiesaesablone wrote: se prima di scrivere/rispondere si pensa alla definizione di forum,
Ettore.

ciao M.
Ma infatti è proprio quello che intendeva.rufus wrote:a me viene in mente la Rita Dalla Chiesaesablone wrote: se prima di scrivere/rispondere si pensa alla definizione di forum,
Ettore.![]()
![]()
ciao M.

Ma sì, facciamoci due risate va...
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Grazie!
un rendering è "fatto" da 3 aspetti fondamentali:
1- geometria
2- textures
3- illuminazione
tutte e tre le variabili dipendono da te, dalle tue capacità, dalla voglia di sperimentare.
Buon lavoro

- gabriele__82
non avevo ancora detto niente e forse era meglio se continuavo, ma dopo questa tua risposta mi son convinto a voler dire la mia.planner wrote:non volevo rispondere proprio per non fare polemica ma sono un po costretto a farlo; tengo a ribadire che io vengo da un programma autodesk : Autocad. In questo programma, la qualità del rendering è dettata SOLAMENTE da una voce chiamata "Personalizzata!; poi sicuramente ci sono le luci che danno sempre un tocco differente ma ciò che migliora la fase di rendering è quella detta poc'anzi. A tal proposito, ho fatto tale domanda proprio perchè conoscendo autocad pensavo potesse essere similare il ragionamento PUNTO!. Non intendo offendere nessuno con le mie domande ma essendo nuovo determinate cose non le so!, a voi possono essere banali, benissimo! ma per me non lo sono quindi chiedo e dico cortesemente che qualora facessi domande banali non la faccio per mancanza di ragionamento o per infastidire altri utenti ma per semplice ignoranza e per voglia di apprendere dai vostri consigli in merito.
Grazie!
posso farti una domanda, come hai fatto ad impare ad usare autocad? sei andato su un forum e hai scritto :"come si fa a tirare una riga?". rimango perplesso e convinto che le risposte iniziali che sono state date erano fin troppo ironiche e buone. sostengo che quando un'utente posta una domanda come la tua meriti e sottolino meriti risposte stupide, non ironiche. ci sono scene presettate nel programma, ci sono manuali, c'è una sezione nel forum fantastica "laboratorio di rendering". bhè se manco ste cose hai visto di cosa parliamo, non di domanda banali come dici tu, ma di domande allucinanti. praticamente hai installato il programma, senza saper niente, senza neanche vedere come è fatto questo forum, te ne esci aprendo un post così. basito! ah, io non sono nessuno in quetso forum, è poco che scrivo e che seguo, ma non mi è mai passato nell'anticamnera del cervello di far una domanda del genere, ma perchè lo capisco da solo che è veramente pazzesca.
-
- Advertising
FOLLOW US