taggare un video dinamico
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
taggare un video dinamico
seguo spesso il forum anche se partecipo alle discussioni molto raramente ( visto che sono agli inizi)...
ho costruito un modello in c4d e utilizzando il "quick time vr oggetto" esporto un video che apro in quick time e muovo a piacimento.
la mia domanda è questa: utilizando un altro programma (es. flash ) posso rendere gli oggetti dei pulsanti che al click richiamano delle schede per poi nasconderle nuovamante al secondo click, per poi ricominciare a muovere il modello??
...non so se mi sono spiegato e soprattutto non so se effettivamente si puo fare
grazie a tutti per i consigli.
Re: taggare un video dinamico
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 96&p=84705

non te la prendere, ma hai postato nella sezione sbagliata e forse non ti sei adoperato abbastanza con il tasto cerca del Forum [la vecchia discussione l'ho trovata in seconda pagina cercando "flash"]
Ros
scusate se ho postato in una sezione diversa...
ora provo subito a seguire il tutorial
ps. io il tasto cerca non lo so usare: ogni volta che provo a cercare qualcosa trovo tutto tranne quello che mi serve..

ma il problema è rimasto:

come faccio a trasformare in pulsanti alcuni oggetti del video vr?
grazie a tutti
per risponderti correttamente ci sarebbe da vedere il *.fla su cui stai lavorando...
in generale fai un nuovo livello, ci disegni la sagoma dell'oggetto che vuoi rendere pulsante e la rendi simbolo.
Ros
-
- Advertising
FOLLOW US