ADVANCER RENDER

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
planner

ADVANCER RENDER

Post by planner »

Scusate ragazzi ma essendo nuovo, molte cose ancora non le capisco, questo "ADVANCER RENDER", ho capito che è un modulo di C4D ma se io volessi sapere se il mio cinema4d r10 avesse tale modulo come faccio?? a me servirebbe poichè faccio rendering e ho letto che facilita la venuta di immagini fotorealistiche!. chi mi sa dare delle spiegazioni su questo advancer render?? vi ringrazio!!..
esablone
Moderatore

Re: ADVANCER RENDER

Post by esablone »

Come hai detto tu stesso è un modulo di Cinema4d, sul sito della maxon ci sono tutte le spiegazioni a riguardo. Dagli uno sguardo. Diciamo che usare il termine "facilita" non è così corretto. E' solo un motore di render e come tale ha delle caratteristiche che se sfruttate nel migliori dei modi dall'utente possono tirar fuori risultati soddisfacenti.
Se il tuo cinema non ce l'ha probabilmente il modulo non è stato comprato.

Ettore.
jelly

Post by jelly »

Inizia dalla fattura d'acquisto, lì trovi tutto. Non ci credo che non sai cos'hai acquistato.
planner

Post by planner »

ciao esablone !! ecco e per vedere se il mio cinema lo possiede o meno come faccio a capirlo?? grazie!
natas
Moderatore

Post by natas »

scusami la franchezza..... ma per queste cose esiste il manuale!!

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Image
planner

Post by planner »

ciao natas, scusami la franchezza ma non ho nessun manuale in quanto mi sono trovato questo programma a lavorarci su e non si trova niente per lo studio! se avessi avuto i documenti esatti forse, sicuramente non avrei fatto domande!! ...
natas
Moderatore

Post by natas »

ho usato "google"....

http://www.nemetschek.it/e-news/e-news_070719_C4D.htm

ecco il manuale in italiano

Image
jelly

Post by jelly »

Ma la fattura ce l'hai? E la comunicazione della Maxon con i seriali?

Non sarà mica copiato, vero?
natas
Moderatore

Post by natas »

jelly wrote: Ma la fattura ce l'hai? E la comunicazione della Maxon con i seriali?

Non sarà mica copiato, vero?
quello non è importante... non si è qui per fare i controllori ne sindacare sul comportamento delle persone

Image
jelly

Post by jelly »

E' una questione di punti di vista. Secondo me lo è importante, per te no.
Un forum è un luogo pubblico ed esponendosi al pubblico credo sia inevitabile accettare anche posizioni differenti. In questo caso la tua (natas) e la mia differiscono. Nulla di drammatico.

Tuttavia planner non pare aver risposto alla domanda.

Se lo avesse copiato (e non ho alcun motivo di credere che lo abbia fatto) mi sembra ingenuo chiedere informazioni sul proprio prodotto regolarmente acquistato, quando in fattura i dati di cosa hai preso ci sono tutti.

Se invece fosse copiato (e, mi ripeto, non credo lo abbia fatto) sarebbe ingenuo chiedere su un forum pubblico informazioni su un prodotto di illecita provenienza.
  • Advertising
Locked