texture arroway
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
texture arroway
Premetto che la tex è convertita in jpg perchè in PNG non viene letta
mappatura cubica 100% 100%
Re: texture arroway
..mm molto strano...forse è un problema di scalatura della texture...prova a rifare il solido..la vedo un po stirata verso l'alto..hitgracci wrote:Scusate son sempre qui che spacco i maroni, sul forum non ho trovato una spiegazione al mio problema ovvero che se applico una texture arroway non la visualizza correttamente.
Premetto che la tex è convertita in jpg perchè in PNG non viene letta
mappatura cubica 100% 100%
Luca

- Attachments
-
- screenshot.jpg (116.19 KiB) Viewed 694 times
in un immagine è stirata nell'altra no..
tieni presente che le texture arroway sono molto grandi.
Mappale su una superficie come c'è scritto nel pdf d'esempio (se non ricordo male sono da mappare su un 6mtx6mt...poi sposti il tag

si 6mx6m e anche se sono a 72 dpi sono di una pesantezza odiosa :grbnexzac wrote:beh ma che mappatura stai usando? di certo non la stessa...
in un immagine è stirata nell'altra no..
tieni presente che le texture arroway sono molto grandi.
Mappale su una superficie come c'è scritto nel pdf d'esempio (se non ricordo male sono da mappare su un 6mtx6mt...poi sposti il tag
comunque la tex è la stessa solo che nel modellare si vede che ho rigirato il solido e l'assi si son ruotati, probabilmente gli ha dato noia, li ho ruotati correttamente e quando ho copiato la tex dei cassetti sullo sportello l'ha scala correttamente. probabilmente gli ha dato fastidio questo fatto.
se dici che la stessa texture applicata ad altri modelli non da problemi, mi sa che è un problema del modello.
prova a rifare il modello, oppure verifica le normali e le varie facce (non devono esserci facce sovrapposte)
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
-
- Advertising
FOLLOW US