Piccolo Inseguimento

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
dossenagalesi

Piccolo Inseguimento

Post by dossenagalesi »

Ciao ragazzi mi sto imbattendo in una sfida personale.
Voglio vedere a che livello riesco a portare questo piccolo filmato.
Inseguimento della polizia di due SLK.
Il modello della SLK lo avevo già mi sono limitato a modificarlo in alcune parti tipo paraurti ruote prese d'aria ecc...
Adesso mi manca la macchina della polizia e poi posso iniziare con le texture.
Sono ben accetti consigli e critiche di qualunque tipo.
Attachments
Modello senza materilai.jpg
_kino_

Re: Piccolo Inseguimento

Post by _kino_ »

sta venendo bene mi piace un sacco, se posso consigliarti mi rivedrei Fast & Furious, li si che di inseguimenti ce ne sono, magari ti viene l'ispirazione per l'inquadratura, che così com'è è un pò classica...
vai vai che SEGUO anche io!!!!! :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
dossenagalesi

Post by dossenagalesi »

Fast and furios è ben impresso nella mia mente scena dopo scena ce lo sò praticamente a memoria come tutta la serie...ih.ih.ih...però un'occhiata gliela ridò volentieri magari un inquadratura migliore la trovo anche se questa non mi dispiace....VEDIAMO intanto continuo con le texture e vediamo come diventa
dossenagalesi

Post by dossenagalesi »

Aggiunte le luci della polizia.
Aiutoooooooooooo ho provato a mettere l'effetto lente alle luci ma non mi da nulla perchè???cosa devo attivare per vederlo?? :( :( :( :( :( :( :( :(
Attachments
Modello senza materilai luci polizia.jpg
dossenagalesi

Post by dossenagalesi »

Ho finito con le textur questa è la versione fatta con c4d
Attachments
4.jpg
dossenagalesi

Post by dossenagalesi »

Questa è la definitiva modificata in post produzione
Attachments
4 mod.jpg
dossenagalesi

Post by dossenagalesi »

Consigli e critiche sono ben accette :D :D :D
_kino_

Post by _kino_ »

allora, non te la prendere, io ti faccio un'elenco delle cose che per me hanno margine di miglioramento, poi vedi tu...

Le macchine: sembrano ferme, i cerchioni son la prima cosa su cui creare il blur per l'effetto movimento, anche perchè oltre all'ambientazione sonon l'unico riferimento di movimento.

Non c'è il pilota o cmq si dovrebbe vedere una figura sulla macchina in primo piano, dal momento che si vede l'interno un qualcosa ci dev'essere...

L'inquadratura penalizza un pò dal mio punto di vista, ma questa è più una scelta soggettiva e poco discutibile.

Il fuoco è sulla seconda macchina e questo è un pò strano, sarebbe più giusto mettere il fuoco sulla prima e lasciare la seconda e la macchina della polizia in secondo piano, o in alternativa avvicini maggiormente la prima macchina e la lasci come primo piano sfocato e concentri l'attenzione sulla seconda macchina e su quella della Police!!

I materiali e l'atmosfera mi sembrano un pò confusi, le macchine staccano poco rispetto al fondo e l'ambientazione è anch'essa poco valorizzata.

la nebbia mi convince poco e forse contribuisce alla non lettura dell'immagine...

Il lavoro è bello di per sè ma per fare il salto come immagine d'impatto lavorerei ancora un pò, è un peccato "accontentarsi"

spero di non essere stato troppo brusco nelle considerazioni, ma ho seguito sin dall'inizio il tuo WIP e non vorrei che ti fossi un pò stufato!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Post Reply