nuovo interno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: nuovo interno
in definitiva però mi sembra che la scena risulti poco contrastata se ti secca rimettere mano al render vacci giù di PS come dice vitalik! ciao buon lavoro!
ciao Entropy grazie dei consigli, allora se per zoccoletto intendi battiscopa quello c'è, sull'effetto piatto concordo con te mi da la stessa impressione e infatti la vista postata è leggermente "livellata" in PS sia per dare un pò più profondità al tutto.
Il fatto che questo angolo risulta così potrebbe dipendere dal fatto che ho solo la luce solare e due area alle finestre e quindi in questa scena solo luce soffusa?
cosa mi consigli di variare nei parametri di vray? forse dirò una stupidata ma se vario i parametri del color mapping per questa scena poi mi sballano le altre, adesso sono exponential 1.1 - 0.8
il divano è vicino al mobile è vero ma anche nella realtà lo è, non c'è spazio per un agile passaggio ma probabilmente qui me ne sono approfittato

Altra scena con gli stessi settaggi ma senza post produzione
1/50 f 3 iso 400
La finitura deve essere un cenciato di tonalità calda
f3 1/40 400
DMC filtro 2 parzen 1 - 3 -0.01
GI: -3 , -3 65 30
light cache: sub 1000 passes 4
il dettaglio non è il massimo, soprattutto sulla tex della parete ma se imposto adapitve subdivision con gli stessi settaggi mi aumenta si la definizione dell'immagine ma i tempi esplodono (in dmc ci vuole una ventina di minuti anzichè una ventina di ore) e nonostante disattivi la renderizzazione degli oggetti non inquadrati C4D và in crash e mi manda a quel paese.
Premetto che alla fine mi è venuto un file di 185 mega a forza di oggetti vari,che settaggi mi consigliate di variare per avere una definizione migliore senza appesantirne troppo i calcoli?
Purtroppo non volendo ho cancellato il mobile TV con tanto di libri, dvd e altro e c'ho dovuto rimettere un versione più vecchia.
le impostazioni sono le stesse
texture arroway e qualche modello archmodels
consigli e dritiche
- Vitalik221

I need a job!!!
Vitalik221 wrote:WOW.Non ho più niente da dire! Molto bello interno. Mi piace questo stile, scaffali, colori. Bravo.

prima prova di DOF
originale e postprodotta
-
- Advertising
FOLLOW US