Ho diminmuito l'intensità della luce infinita portandola da 900% a 700% in modo tale da valorizzare di più la pavimentazione irradiata dal sole. Vi posto un po di render senza materiale con diverse posizioni della luce infinita. Vediamo voi quale mi consigliate
ascolta guardando il clay direi che la GI è quasi perfetta solo leggermente scura.... ora non toccare più niente e lavora solo sui materiali! Io userei la 3a! Anche se la 1a si presta meglio... in alcuni ambiti professionali l'invasione del sole non è gradito!
Ho fatto un grandissimo errore, nell'immagine postata prima avevo tralasciato di modificare il valore della luce infinita, era rimasta al 100%, per questo motivo veniva così scura. Adesso ho aumento portandola a 700%. DIciamo che ci siamo!
Pian piano sta uscendo qualcosa che nemmeno mi aspettavo, grazie filippo, non ci avevo proprio pensato a dare un po di riflessione al muro. Per la riflessione ho usato i parametri intensità 30% e offuscamento 10% come mi avevi suggerito, a colpo d'occhio si nota subito dietro la tv. che dici è troppa la riflessione o va bene?
Attachments
particolare riflessione.jpg (49.35 KiB) Viewed 563 times
FOLLOW US