Chi gioca FIFA 11 - PS3

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

Re: Chi gioca FIFA 11 - PS3

Post by Anto3D »

beh ... si .... il mio primo gioco di calcio per ps2 è stato pes4 .... avevo 17 anni quindi sono 14 anni da allora.... sono stato accanito giocatore di pes negli anni .... poi ho giocato a casa di un amico a fifa 10 per ps3 non per pc perchè c'è un abisso .... e devo dire che mio malgrado ho dovuto ammettere la differenza. Oggi tra pes e fifa non c'è paragone "purtroppo". Resta il fatto che il legame affettivo con un gioco è importante.

Comunque a chi chiedeva qualle fosse meglio.... perchè non scarichi le demo e le provi? In fifa 11 puoi fare la cariera come unico giocatore (da quest'anno anche col portiere) e giocare on-line in una squadra di 11 giocatori on-line contro 11 ognuno comanda un singolo giocatore... divertente perchè si imparano i movimenti dei giocatori nei loro ruoli.
Poi cìè la solita cariera allenatore dove pigli una squadra la comandi, fai schemi e anno dopo anno la porti a vincere scudetto, coppa italia, champions, europa league, supercoppa italiana, e supercoppa europea... anche grazie al calciomercato che ti permette di acquistare, prendere in prestito giocatori ... sempre in base al budjet datoti dalla società e ai premi in denaro vinti avanzando nelle competizioni internazionali.

Ti lascio un video per vedere un pò qualche movimento che puoi fare con i giocatori
http://www.youtube.com/watch?v=2gw6gXEb ... r_embedded

@FiLiPpO92
beh si i dettagli delle facce sono bruttini ... ma in realtà li vedi solo quando segnano perchè dalla camera di gioco non è che si vedano i volti. Già in fifa 10 c'erano le voci degli allenatori, lo speacker di stadio, i giocatori che chiamano palla, le imprecazioni per i falli non concessi, le proteste agli arbitri ... il bello dell'11 sono i cori delle squadre, gli inni ad inizio partita e la musica di squadra quando si segna.
arcnello

Post by arcnello »

non ho ancora giocato con la PS3 nè col gioco in questione
ma se nel sonoro c'è questo tifo....

http://www.youtube.com/watch?v=nunP3H_H ... re=related

oggi vado a prenderla! :wink:
James.79

Post by James.79 »

Pes 2011 ha fatto passi da gigante quest'anno.. per farvi capire il salto di qualità.. come è successo con vista...... ciofeca colossale e poi salto di qualità interessantissimo con windows 7.

Konami quest'anno si è svegliata ed ha capito che era il momento di rimboccarsi le maniche perchè fifa non stava certamente a guardare... infatti io trovo interessante anche fifa 2011 e li ho entrambi istallati sul pc.. però la maggior parte delle volte avvio pes.. un motivo ci sarà.

:lol:
renxo

Post by renxo »

bah, io non sono proprio il tipo che si mette a giocare a duecento giochi per poi dire qual'è il migliore, di solito ne scelgo uno e cerco di farmelo piacere... ovvio che non sempre succede.
Ma cosi ho fatto per le chitarre, tra quelle che amo ci sono solo certe marche e modelli, e per il motore di render stesso discorso. Ne ho scelto uno e cerco (con pochi risultati, ahimè) di sfruttarlo, conscio del fatto che se perdo tempo a provarli tutti perdo tempo e basta.

Gioco a Pes, da quando io e i miei amici abbiam deciso di fare i tornei tra noi. Uno di loro scriveva anche una piccola ma divertentissima fanzine che pubblicava in 5 (cinque) copie (tanti eravano i partecipanti) che parlava delle nostre squadre, con i giocatori e le foto prese dal vero e con le stupidate che nascono in tutte le compagnie. Quando ha deciso per mancanza di tempo di non scriverla piu (dopo una decina di numeri che tengo accanto alle mie chitarre -cioè buttate sul divano come la donna che piu abbiamo amato-), abbiamo perso un po di noi tutti. E poi c'erano i piu forti e i piu deboli che si giocavano rispettivamente il derby dei vincitori e il derby delle favelas, soprannominato cosi in merito alla posizione dei due partecipanti (in fondo!!!). per la cronaca, uno dei due partecipanti al derby delle favelas ero io. Ma quante risate???

Pes rappresenta l'amicizia di una vita, passata a fare le cose che si fanno in compagnia, quando si decide di passare il tempo guardando tutti i film di Lino Banfi oppure facendo la serata Film Horror.
Adesso cè Pes, 10 anni fa c'era HOTEL (chisseloricorda?) e un giorno -forse- ci sarà anche Fifa. Ma a me, non mi interessa tanto :)

ciao a tutti
Renxo
renxo

Post by renxo »

FiLiPpO92 wrote:forza juve :lol:
:D :D :D :D :D
flowbox

Post by flowbox »

FiLiPpO92 wrote:forza juve :lol:
concordo!!!
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by gabriele__82 »

devo commentare??????????????????????

questo dice tutto :x
arcnello

Post by arcnello »

:wink:
Attachments
ultras.jpg
ultras.jpg (15.96 KiB) Viewed 597 times
James.79

Post by James.79 »

Cmq ho provando a giocare un pò più seriamente con fifa.. ma caxxo la giocabilità fa schifo.. sono lenti... il modo di passare la palla è osceno.. altro che fisica pazzesca come diceva qualcuno qui di cui ora mi sfugge il nick. Ma che dici.. pes si che ha una buona fisica. Con fifa sembra di giocare con tavolette di legno. E poi sono lenti, la corsa è praticamente inesistente. Anche mettondo il gioco su veloce non cambia niente.

Unica cosa bella di fifa 2011 è il giocatore singiolo nell'arena. la si che mi diverto a fare le varie acrobazie

:)
  • Advertising
Post Reply