Render....sono nuovo....scusatemi in anticipo:)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Render....sono nuovo....scusatemi in anticipo:)
Bene la mia domanda e'q uesta io ho progettato un museo darte contemporanea con allplan vi dico soloc he e' grande 3550 mq vi lascio immaginare quanta roba ci sta dentro...ho importao il progetto da allplan ed ora sto spegnendo tutti i quadri su cinema 4d per mettere luci e materiali il problema e' che quando vado a verificare facendo un render probabilmente anche se tutti i quadri sono spenti il render ci mette un eternita' come se renderizzasse tutto si puo' renderizzare solo i qudri che io tendo aperto per verificare impostazioni luci e materiali???? grazie per l'aiuto....
Re: Render....sono nuovo....scusatemi in anticipo:)
Allora accanto al nome di ogni gruppo oggetti che ti sei fatto ci sono due puntini, se ci clicchi possono diventare verdi rossi o grigi (come sono normalmente)!
Metti i puntini sul rosso e quando renderizzi, gli elementi scelti, non si vedranno e non verranno calcolati durante l'elaborazione dell'immagine!
Spero di essere stato chiaro... :D

barmat81 wrote:.... allora la domanda e' questa come faccio a centrare il mio disegno in allplan cosi da trovarmelo centrato anche su cinema 4d????
costruisci il tuo modello al centro delle coordinate (0,0)

comando "sposta"barmat81 wrote:Si fin qui ci stavoprobabilmente quando ho cominciato ho spostato il progetto come faccio a riportarlo alle coordinate 0,0 ??????

-
- Advertising
FOLLOW US