Anto3D wrote:THE OFFICE - stagione I - episodio 2°
Anto3D imbottito di tritolo entra nello studio e si fa saltare per aria... lui, i grafici, i progettisti ed il supervisore che però sopravvive ma dallo spavento rimane calvo per tutta la vita ... anzichè con un capello solo come omer simpson!
è 20 anni che sono senza capelli,magari nell'esplosione mi ricrescono
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Anto3D wrote:THE OFFICE - stagione I - episodio 2°
Anto3D imbottito di tritolo entra nello studio e si fa saltare per aria... lui, i grafici, i progettisti ed il supervisore che però sopravvive ma dallo spavento rimane calvo per tutta la vita ... anzichè con un capello solo come omer simpson!
è 20 anni che sono senza capelli,magari nell'esplosione mi ricrescono
ma io immaginavo che tu fossi come da tua immagine :D
Oh oh, ferma, ferma...... e io?
Non faccio parte del C4DZone-Team io??
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
anche io sono senza capelli quindi nessun problema per noi dai capelli rosa
cmq non ti preoccupare perche di sogni strani ne faccio pure io... l'unico che ricordo e mi è rimasto impresso è di un po di tempo fa... e centra con il forum (ma non ho detto mai niente) è che ero dentro a wow ed ho trovato esablone che rifaceva tutte le costruzioni ... lo vedevo con il corpo di un avatar e con la sua faccia con un metro in mano e che misurava e si lamentava che cosi non andava bene
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
qui saltano fuori gli altarini :D
fino a questa mattina mi sentivo l'unico "matto", ma più andiamo avanti più salterà fuori che quasi tutti nel forum hanno fanno sogni con gli avatar degli altri utenti......
p.s.: attenta elisa
p.p.s.: vado a casa, penso che non dormirò stanotte ::: :::
beh a dirla tutta tempo fa sognai anch'io il forum....ma non ricordo niente ora se non erro lo raccontai a qualcuno....vi farò sapere se trovo quel qualcuno e se si ricorda del mio sogno ehehhe
(chi mi conosce sa la mia scarsiiiisssssima memoria ....vero 3dmansion?? hheheheh )
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82 wrote:
senza offendere, ma se sognavo il tuo avatar penso che mi sarei svegliato subito dallo spavento
per questo che non ti ho sognato, perdono
Stanotte ho sognato che infornavo pane, pane, un sacco di pane....
chissà che minchia vuol dire?!?!?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US