I render non crescono sugli alberi!!!!!!!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: I render non crescono sugli alberi!!!!!!!
Se ti posso dare un consiglio, ti dico solo cerca di farti furbo.
1) Fatti rappresentare da qualcuno, che magari ha la sua percentuale, lui vendera' meglio di te, perche' meno coinvolto.
2) Mettiti nella posizione di avere il coltello dalla parte del manico, ad esempio cerca di glissare inizialmente sul prezzo es. "dai all'incira varia da tot a tot, bisogna vedere, non ti preoccupare poi ci mettiamo d'accordo", e quando costui non puo' piu' fare a meno del
rendering, a quel punto pretendi il giusto, e se non paga non gli dai un ficosecco.
3) Se il cliente per un lavoro da 8 villette è disposto a darti magari che so'...200 euro, tu gli fai un lavoro da 200 euro, e se si lamenta gli dici che integrando il lavoro servono piu' denari, se invece gli va' bene cosi' nessuno ti giudichera' sapendo quanto hai percepito.
4) se per ultimo e per forza ti accorgi che il cliente è un p...o di m...a fai come dice anto 3d mandalo a quel paese...
Ciao
Il male è che nella mentalità più diffusa il render sembra sia considerato come uno schizzo a matita fatto in poco tempo e non il prodotto finale una volta stabilite le linee del progetto :grb
Anto3D wrote:Quando mi capitano ,ora molto meno perchè selezioniamo meglio i clienti, io faccio così..... Lo guardo dritto negli occhi e gli faccio....
Wuè morto di fame... ma tu veramente dici che il mio prezzo è esagerato e allora fai na cosa bellissima ... facciamo finta di aver scherzato perchè io già con 800 euro non ci facevo niente e ti stavo a fare un regalo... ora fammi tu un regalo.... cancella il mio numero dalla rubrica e vai a quel paese....
Sta gente meriterebbe di essere menata. L'errore principale è che noi tecnici non dovremmo mai parlare con i clienti di soldi e lasciar fare a chi ha + esperienza di noi nel settore commerciale.
concordo pienamente
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
ULTIMAMENTE CI SONO TANTI CHE FANNO I FURBI E PENSANO CHE UN RENDERING NON SIA UN RISULTATO PER LA VENDITA INVECE CHE UN DISEGNO PER FAR CAPIRE....
SE LA SIG. MARIA SCEGLIE LA CASA PARTE DEL MERITO E' ANCHE DAL 3D CHE RAPPRESENTA ANCHE A VOLTE DELLE SCHIFEZZE DI COSTRUZIONI MA CHE DAL 3D SEMBRA ANCHE BELLO COME ARCHITETTURA( MA QST E' UN ALTRO DISCORSO).....
MANGIARSI IL FEGATO PURTROPPO NON SERVE ...CONSIGLIO??? MANDALO A CAGARE E SE VUOLE IL 3D LA PROX VOLTA CHE BUSSERA' LA TUA PORTA CHIEDI ANCHE DI +++++++......NON SVENDIAMOCI RAGAZZI!!!!
secondo la mia opinione prima di concordare il prezzo sarebbe appunto da chiarire la qualità del prodotto finito con tanto 2 o 3 esempi per rendere l'idea senza riserve, in base al costo un determinato risultato
Allora se il trattare rientra nell'accettabile ok...hitgracci wrote:vero....ma bisogna pur mangiare, non si può sbattere fuori tutti quelli che non accetano un preventivo
secondo la mia opinione prima di concordare il prezzo sarebbe appunto da chiarire la qualità del prodotto finito con tanto 2 o 3 esempi per rendere l'idea senza riserve, in base al costo un determinato risultato
ma se il costruttore arriva giù al mio studio .... parcheggia il cayenne .... da trappano sale in studio, ha un tono di voce superiore alla media, sfoggia il suo rolex ed il suo cellulare da 2000€ che manco sa usare.... e poi mi dice che 800 euro sono troppi.... TU NON PUOI TRATTARE! Ne va dell'orgoglio personale di qualsiasi uomo. TU non tratti LUI va a quel paese. Unica soluzione vincete. I costruttori sono dei pezzenti, contadini, ignoranti arricchiti e presuntuosi. La feccia!
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
:-- VANGELO! :--Anto3D wrote: Allora se il trattare rientra nell'accettabile ok...
ma se il costruttore arriva giù al mio studio .... parcheggia il cayenne .... da trappano sale in studio, ha un tono di voce superiore alla media, sfoggia il suo rolex ed il suo cellulare da 2000€ che manco sa usare.... e poi mi dice che 800 euro sono troppi.... TU NON PUOI TRATTARE! Ne va dell'orgoglio personale di qualsiasi uomo. TU non tratti LUI va a quel paese. Unica soluzione vincete. I costruttori sono dei pezzenti, contadini, ignoranti arricchiti e presuntuosi. La feccia!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

quoto in tutto!soprtattutto su quelli che dopo il lavoro con l'incasso del locale ci si son fatti il cayenne e ancora han da finire di pagare

fortuna ce ne capita pochi di questi

- gabriele__82
-
- Advertising
FOLLOW US