Soggiorno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Soggiorno
Diminuito dimensioni divano
Arricchito la scena
Aumentato intensità della luce
Adesso? ???? :D
a mio avviso farei delle piccole modifiche:
1)metterei una cornice sul quadro
2) cambierei la texture del pavimento. sembra quella ceramica finto legno che snceramente non mi fa impazzire.
3) accenderei i faretti sulla veletta della cucina.
4) il battiscopa!!!!!! :D
- gabriele__82
cmq la bruciatura sul muro non è troppo "bruciata" e poi creara uno strano effetto, per un bel pezzo è bianca, poi giallina chiara
FiLiPpO92 wrote:belli i quadri!se sono delle tele si possono anche tenere cosi....cmq quanto è lunga la seduta del divano????
mi riferivo al quadro sulla sinistra che a mio avviso anche con solo un bordo piccolissimo scuro migliorerebbe l'effetto. essendo in "cubica" l'immagine ora gira anche sul bordo. poi gusti son gusti

si il divano è giusto a meno che non si sia messo a tirare i punti, ma credo più sia sbagliata la focale come dice gabrielegabriele__82 wrote:secondo me ha allungato la distanza focale per prendere più roba della scena, prova a postare i parametri della camera

Il divano è di Versace e come modello è molto basso e ha la tendenza ad avere le sedute più lunghe.... nell'ultima immagine l'ho gia ritocato e scalato... non ho toccato la lunghezza della camera..

per il quadro sulla sinistra forse un piccolo bordo scuro risalterebbe di più...proverò
Domani applicherò tutte le modifiche....
A Domani... e grazie a tutti... non pensavo si potesse imparare così tanto solo attraverso un forum.... MI PIACE :D
- gabriele__82
edit: questo è il tuo divano, non può essersi distorto così tanto come da tua immagine

Quali impostazioni della camera devo guardare?
Altra domanda.... sto provando ad accendere i faretti nel controsoffitto.
Per ora sto provando con una luce spot intensità 100 ombre area e ho ristretto tanto la decadenza lineare.... ma non mi piace....
Poi sono 3 e verrebbe tutto troppo chiaro...
come posso impostarle?
Poi gabriele_82 parlava di zone bruciate... quelle sulla parete in fondo? per ridurlo?
Grazie
Vally
- gabriele__82
scusa se te l'ho segnata.
-
- Advertising
FOLLOW US