Progetto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: Progetto

Post by arcnello »

davidx88 wrote:certo. quello che dico però è che il forum è fatto per condividere conoscenze. se volevo un manuale andavo direttamente in libreria e ne compravo uno senza iscrivermi qui. invece mi sono iscritto qui anche perche non si paga e ci sono persone che potrebbero aiutarmi,ma se al primo grosso problema si dice "studiati un manuale" non ha piu senso l'esistenza del forum. o sbaglio?
davidx voglio farti presente che per "manuale" non si intende un libro che si acquista in libreria, ma il manuale interno di cinema accessibile a tempo zero dove basta scrivere un termine per aver la risposta, e per tutti i comandi fondamentali (e quindi per conoscere a grandissime linee il software) è caldamente consigliato, come le guide che ti sono state suggerite.
Hai fatto riferimento allo spirito del forum sugli aiuti, questo è vero, ma non puoi neanche pensare che aprendo il software per la prima volta senza conoscere nulla di esso di chiedere consigli passo passo ad un forum...
ti è stato dato un grande aiuto indirizzandoti a testi molto utili per iniziare a capirci e ad avere risultati veloci, se credi invece che qualcuno voglia starti dietro passo passo perchè è lo spirito del form.. auguri!
e se ti sei iscritto "perchè non si paga" ricordati che il 90% degli utenti qui lavora.... e quindi a qualcuno di loro leggendo queste frasi magari potrebbero girare un po' le balle :wink:
ciao____
davidx88

Post by davidx88 »

ok vedrò di leggerlo.
e se ti sei iscritto "perchè non si paga" ricordati che il 90% degli utenti qui lavora.... e quindi a qualcuno di loro leggendo queste frasi magari potrebbero girare un po' le balle
certo,detto cosi fa arrabbiare.ma io non ho detto cosi,o almeno in parte. Buona giornata a tutti
flowbox

Post by flowbox »

mah non per niente ho esordito con "se accetti un consiglio"

se non lo accetti... fai pure, nessuno ti obbliga, sei liberissimo di chiedere, come sono liberi gli utenti ad aiutarti o meno.

purtroppo al mondo esistono anche persone ingrate.

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com