veloce lavoretto con Vray.... negli ultimi periodi poco lavoro (quasi zero) e mi sono occupato di piccole cose per trovare nuove commesse..... ecco una di queste
Bei Render! Se avessi un eccesso di pignoleria ti direi che forse c'è troppo omino bianco sul muro del primo rendering, e che quei tappeti pelosi fan perdere un pò di fotorealismo. Ma giusto se volessi esser pignolo. Ed invece ho gli occhi mezzi chiusi quindi...complimenti! ; ) E buonanotte!
secondo me sono entrambi d'impatto, rendono sicuramente molto!
C'è forse giusto qualcosina da sistemare, tipo i tappeti in primis come detto da bluvetr0, almeno nella seconda immagine in cui i peli vanno sotto...
nella prima immagine non mi fa impazzire la resa del legno, ma potrebbe anche essere così ed essere quindi un parere solo personale...mentre mi piace moltissimo la texture del divano
nella seconda immagine, oltre al tappeto, una pignoleria potrebbe essere che mancano le pagine dei libri che ci sono sul tavolino del divano e la sbagliata riflessione del tavolino centrale (probabilmente il phong). Non trovo sia il massimo la texture che hai usato x le pieghe sul divano, quanto meno son troppo accentuate forse...
buonissime immagini cmq :D
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Complimenti molto belli!
Ma nella seconda immagine c'è un po di dof? la trovo leggermente sfocata. e come definizione mi sembra un po granulosa..
Molto bello il materiale del divano marrone.. l'hai creato tu quel distrurbo a macchie?
sto modificando le diverse osservazioni :D :D
X Fabio
si il materiale l'ho creato io e c'è un disturbo
poi vi posto i settaggi del materiale...
grazie x i complimenti
Per il tappeto ho la sciato la strada del fur e sono tornato lavorare sul materiale,
ho anche modificato colore delle pareti e riflessione del tavolino
che dite?
il muro dev`essere ancora un po meno bianco.
Mi piace invece molto la tex del divano: semplice ma rende veramente bene...hai usato un noise nel diffuse?
il tappeto è molto meglio ora.. che parametri hai usato nel hair? non è che potresti postare solo quello? non son mai riuscito ad ottenere un risultato come questo
FOLLOW US