aiuto animazione nodo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
crid

aiuto animazione nodo

Post by crid »

ciao a tutti, dovrei realizzare l'animazione di un fiocco con relativo nodo, tra le soluzioni provate e i tutorial cercati non ho trovato nulla di soddisfacente, qualcuno mi può aiutare?

grazie
_kino_

Re: aiuto animazione nodo

Post by _kino_ »

mmmmmmmmh fammi capire il fiocco si deve formare? si forma come se qualcuno lo stesse facendo o come se per magia il nastro si annoda?

se puoi essere più specifico si trovano delle soluzioni, detta così potrebbe essere qualsiasi cosa...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
crid

Post by crid »

si, in questo video si vede quello che praticamente dovrei realizzare:

http://www.youtube.com/watch?v=Za2pUXVDcvI

grazie
_kino_

Post by _kino_ »

beh quete sono semplici estrusioni lungo una spline, ovviamnete è meno banale di quanto detto, ma cmq non è impossibile..

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
crid

Post by crid »

si quello era il tentativo che stavo facendo, in realtà il movimento rimane rigido rispetto a quello del video che invece è più morbido e "naturale", ho addirittura provato ad animare i punti della spline con PLA ma mi sembra un delirio...ma magari non sono capace io
  • Advertising
Post Reply