Ci sarei proprio dovuto venire al master 2010, cavolo! :D che capretta che sono ahaha
cmq ora dovrei creare il foro...per avere un po' di punti da disporre in cerchio dovrei fare dei taglia come in figura...il problema è che poi mi salta fuori un ngon...
Devo mettere di sottofondo "the eye of the tiger"...:D
premesso che il mio suggerimento potrebbe anche essere sbagliato perchè non so ad hyper accesa cosa venga fuori e perchè non so come sia fatta la chiavetta ma..ce provo
se attacchi quei due punti e fai uno o due tagli lungo tutta la superifie poi puoi spostare i punti nuovi che ti vengono fuori e sistemarli preparandoli per il tuo futuro foro (se ho capito bene quello che devi fare)
Mi ero perso via un po'...stasera mi son rimesso a farla da zero e qualcosa di decente è uscito...una domanda..quel maledetto triangolo come lo elimino? non mi da problemi, però va bè..per sapere...
puoi cancellare i poligoni che formano i triangoli, e aggiungere a mano / o copiandone altri (dal menu struttura ricordi? ), i punti necessari fino ad ottenere dei quadrati anzichè dei triangoli
penso che se ora li elimini unendoli non otterresti comunque un quadrato, penso che il problema nel tuo caso è che ti manca proprio una fila di punti per ottenere una fila di quadrati
Non riesco a rendere gli spigoli vivi al connettore (lasciate perdere le proporzioni, sono andato proprio a caso :D )...ho provato a fare dei tagli loop, ma non irrigidisce nulla :/
Ho visto anche dei tutorial in cui usano la pesatura dell'hyper, però ho sentito più volte che è meglio evitare (in effetti fa un po' di casini, provando)..quindi come fo??
Igor81 wrote:Ok, sto andando avanti, altro dubbio:
Non riesco a rendere gli spigoli vivi al connettore (lasciate perdere le proporzioni, sono andato proprio a caso :D )...ho provato a fare dei tagli loop, ma non irrigidisce nulla :/
Ho visto anche dei tutorial in cui usano la pesatura dell'hyper, però ho sentito più volte che è meglio evitare (in effetti fa un po' di casini, provando)..quindi come fo??
Grazie
...e se scorpori la parte metallica del connettore USB e la toglie dall'hypernurbs ? :D
Magari puoi semplicemente arrotondare di poco gli angoli con il comando smussatura...
FOLLOW US