La vecchia stalla di zio Tom
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: La vecchia stalla di zio Tom
ehehe
uppete di nuovoooo 16 minui di rendering.. mi inizio a preoccupare visto che non c'è ancora l'edera.... -.-'
*mmh.. il murales mi fa venire in mente qualche bonboletta buttata li... ora vediamo un po'...
tanto sarà fuori fuoco anche quello...
l'impossibile lo sto' facendo.....
ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
- gabriele__82

hai detto: la paglia è fuori fuoco, il pavimento è fuori fuoco, i muri sono fuori fuoco, cosa rimane? :D
ah, ho capito, dal lucernario passerà un uccello migratore e quello sarà messo a fuoco, giusto?
ogni volta che ci entro mi viene prurito dappertutto

gabriele__82 wrote:giusto per capire, cosa sarà a fuoco?![]()
hai detto: la paglia è fuori fuoco, il pavimento è fuori fuoco, i muri sono fuori fuoco, cosa rimane? :D
ah, ho capito, dal lucernario passerà un uccello migratore e quello sarà messo a fuoco, giusto?
no no... alla fine non sarà nulla a fuoco... quello zebedeo di un fotografo ha lasciato la fotocamera in manual e ha scattato!!

comunqye bho... l'idea è verde edera.. giallo fieno.. e in centro il soggetto a fuoco... che per ora.. non so ancora cosa possa trattarsi.. aahahahaa
mi sa una ruota antica dell'aratro.. o l'aratro.. o bho...
eheheh immagino... ehhepierluigi wrote:bella la texture delle pareti. stiamo proprio lavorando in una ex stalla e le pareti sono veramente simili.
ogni volta che ci entro mi viene prurito dappertutto
- gabriele__82
e che ci fa una mucca in una stalla abbandonata?gabriele__82 wrote:una mucca invece?
un sorcio è meglio allora ahahaha
- gabriele__82
mmh... bella li.... inizia la modellaziu'!gabriele__82 wrote:a parte gli scherzi, a sinistra metterei un recinto in ferro (dato che è una stalla, se no è un fienile), poi metterei un bel bancone contro il muro con appoggiati vari attrezzi, tipo in parte un rastrello, un badile, una scopa di legno e in mezzo penso sia perfetta la ruota o un carretto o un aratro ad un vomere però (quelli che si attaccavano ai buoi)
-
- Advertising
FOLLOW US