Autocad per mac e scheda grafica

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Mattew

Autocad per mac e scheda grafica

Post by Mattew »

Salve ragazzi!

Ho da poco scaricato la versione Educational di autocad per il mac.
Se installo il software su un macbook pro, che monta come scheda grafica una geforce 8600M GT non ci sono problemi, anzi va alla grande.
Poi ho provato a mettere autocad su un macbook che monta una Intel GMA X3100 e appena apro l'installazione mi dice che la scheda non è supportata, possibile?! Possibile che i mattacchioni dell'Autodesk non abbiano assolutamente testato il programma su queste schede grafiche!?

Vedendo che per questo tipo di scheda non ci sono aggiornamenti, cosa dovrei fare!?

Grazie a tutti
Mattew
astaldo

Re: Autocad per mac e scheda grafica

Post by astaldo »

Mattew

Post by Mattew »

Infatti sul macbook non ci sono più di 3 gb di ram, e se posso aggiungere direi che questa scelta dell'autodesk è inspiegabile...in quanto molti mac possono avere meno di 3gb di ram e fare un programma esclusivamente per macchine di fascia superiore credo sia poco corretto.

E poi se posso aggiungere direi anche che se per windows autocad funziona per qualsiasi tipo/impostazione di macchina non vedo il motivo per il quale si debbano fare delle limitazioni così forti per il mac.

Speriamo sia solo l'inizio e che poi modifichino questi requisiti minimi.

Mattew
dantedvt

Post by dantedvt »

Salve a tutti!
Mattew io ho un Macbook bianco 4.1 ed ho il tuo stesso problema!In più credo nn c'entri nulla la RAM perchè io ho sul mio 4 gb e nn cambia nulla!C deve pur essere una soluzione!!!!!Anni ed anni aspettando questo momento...per poi vedere quel maledetto messaggio con il punto eslamativo...sigh
ciciolo

Post by ciciolo »

dantedvt wrote:Salve a tutti!
Mattew io ho un Macbook bianco 4.1 ed ho il tuo stesso problema!In più credo nn c'entri nulla la RAM perchè io ho sul mio 4 gb e nn cambia nulla!C deve pur essere una soluzione!!!!!Anni ed anni aspettando questo momento...per poi vedere quel maledetto messaggio con il punto eslamativo...sigh
Dai requisiti minimi "MacBook® 5,1 or later (MacBook 7,1 or later recommended)"

mi sa che non c'è verso di farlo girare su quei modelli.
ManueLLL

Post by ManueLLL »

Dai requisiti minimi "MacBook® 5,1 or later (MacBook 7,1 or later recommended)"

mi sa che non c'è verso di farlo girare su quei modelli.
credo che sarà proprio cosi
  • Advertising
Post Reply