[chiavetta usb] Non ce la posso fare :D

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Igor81

Re: [chiavetta usb] Non ce la posso fare :D

Post by Igor81 »

ChIP_83 wrote:
Igor81 wrote:Ok, sto andando avanti, altro dubbio:

Non riesco a rendere gli spigoli vivi al connettore (lasciate perdere le proporzioni, sono andato proprio a caso :D )...ho provato a fare dei tagli loop, ma non irrigidisce nulla :/
Ho visto anche dei tutorial in cui usano la pesatura dell'hyper, però ho sentito più volte che è meglio evitare (in effetti fa un po' di casini, provando)..quindi come fo??

Grazie
...e se scorpori la parte metallica del connettore USB e la toglie dall'hypernurbs ? :D
Magari puoi semplicemente arrotondare di poco gli angoli con il comando smussatura...
No no, voglio sbatterci il muso, così imparo a superare gli ostacoli nel modo giusto :D
elisa
Site Admin

Re: [chiavetta usb] Non ce la posso fare :D

Post by elisa »

se lo vuoi irrigidire alla base (dove hai gia fatto un taglio per capirci) penso che un solo taglio non basti, a mio avviso serve il taglio che hai fatto ma anche un ulteriore taglio prima dei 2 gia presenti, provo a segnarti dove ma spero di aver capito bene

se facendo quel taglio ti escono degli n-gon allora dovrai prendere i due punti nuovi e unirli tra loro (es usando attacca e cuci o lo strumento che vuoi tu e che ti permetta di unirli)

oppure... se vuoi scongiurare che ti escano altri ngons potresti prendere il loop di lati del tuo ultimo taglio, spostarlo un po' verso l'esterno o scalarlo fino a che praticamente diventa il taglio verde che ho segnato e rifarne un nuovo taglio tra i due..dovrei provare pero'..
Attachments
1.JPG
1.JPG (57.5 KiB) Viewed 329 times
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
  • Advertising
Post Reply