Anto3D wrote: altrimenti il mio tempo anzichè perdorlo come uno stupido con uno stupido rompiballe... preferisco passarlo a casa, alla palystation
dovete sapere che Anto3D è scarsissimo alla playstation e che ogni giorno su skype mi chiede consigli come si fa il fuorigioco in azione di contropiede!!!
lavorereste mai per un cliente come krone???? Meglio un retino un coltellino e un bambù con un granchio attaccato spora.... in un 'ora faccio 2 kg di polipi!!!!
Anto3D wrote: altrimenti il mio tempo anzichè perdorlo come uno stupido con uno stupido rompiballe... preferisco passarlo a casa, alla palystation
dovete sapere che Anto3D è scarsissimo alla playstation e che ogni giorno su skype mi chiede consigli come si fa il fuorigioco in azione di contropiede!!!
Ma quello è proprio un difetto dei baresi secondo me!!!!
dunque...
io direi di abbassare i toni ed evitare le contestazioni e riferimenti al personale e ci metterei anche al lavorativo...
ognuno si comporta come vuole, non esiste un metodo migliore...
ultimamente state esagerando (discorso generale) e sempre più andate sul personale... limitiamoci a discutere dell'intervento..
che se non ho capito male chi ha scritto il post a chiuso il capitolo e il discorso.....
quindi per le divagazioni personali usate i pm sono molto meglio e fate meno brutte figure
natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
FOLLOW US