GOLDRAKE-teaser 2010-by C4DTeam
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: GOLDRAKE-teaser 2010-by C4DTeam
ancora COMPLIMENTONI!
PS: dove posso trovare il casco di actarus? lo voglio!!! era già fico in 2d ma in 3d è la morte sua!!!
- gabriele__82

bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

moreno
Chissà che un giorno non potremo davvero realizzare qualcosa di più...serio!!!
Entropy, io da piccolo avevo il casco di Actarus di carnevale, ehehehe, con solo la parte frontale e l'elastichino!!! però mi sentivo figo anche così!!! ;-))
Ryo
Aggiunto il making della colonna sonora e del sound design!
Imperdibile! ;-)
Ryo
Quoto Arkimed riguardo il look: la qualità è cresciuta molto dal precedente filmato, è molto più cinematografica.
Goldrake porta con se un'eredità onerosa, per moltissimi è un riferimento fondamentale (credo che per voi sia così... e cacchio, lo è anche per me

Raga, ottima prova di alto professionismo, avete tirato su un lavorone! Complimenti anche per la costruzione dell'audio, spesso non viene data molta attenzione a questa fase del lavoro.
K
P.S. Benvenuti nel mondo delle CURVE!!!
:D
Comunque avete fatto un lavoro impressionante, non solo per quanto riguarda il puro 3D, ma anche per la realizzazione/concezione del teaser.
Complimentoni!

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

a questo punto anche io ringrazio per i complimenti (sono uno dei due musicisti che ha collaborato nella creazione della colonna sonora)....il making of dell'audio adesso è anche su youtube...chi ancora non lo ha visto se lo vada a vedere perchè è molto carino.
MAKING OF AUDIO: http://www.youtube.com/watch?v=xZIByMekI3s
per il resto trovate tutto anche nel mio post....

Quoto quanto detto da Koseidon e Archi, e aggiungo che forse alcuni cambi di inquadratura sono leggermente troppo veloci, ma sono piccolezze di fronte al lavorone che avete fatto...
Ancora complimenti , anche ad Andrea che stimo molto ( è un pò che non ci si sente

Ragazzi in bocca al lupo per i lavori futuri... Siete una bella squadra

ehi ciao....infatti è da tanto che non ci sentiamo...sto ancora aspettando il tuo video..hihihih...Elderan wrote:![]()
Ancora complimenti , anche ad Andrea che stimo molto ( è un pò che non ci si sente))
guardati anche il making of dell'audio (http://www.youtube.com/watch?v=xZIByMekI3s) che è un sacco carino...ti fa vedere anche come lavoriamo(parlo al plurale perchè in questo lavoro ho collaborato con un altro ragazzo che mi ha fatto crescere molto)
-
- Advertising
FOLLOW US