GOLDRAKE-teaser 2010-by C4DTeam

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Entropy

Re: GOLDRAKE-teaser 2010-by C4DTeam

Post by Entropy »

commovente! cavolo ma fatevi dare un paio di milioni di dddollari da go e fate sto film!!!
ancora COMPLIMENTONI!

PS: dove posso trovare il casco di actarus? lo voglio!!! era già fico in 2d ma in 3d è la morte sua!!!
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
melara

Post by melara »

....complimentissimi, non sono mai stato un grande fan di Goldrake, ma il vostro lavoro è superlativo......io lo facevo atterrare su una macchina a time square, cmq splendido!!!!!!
moreno
Ryoma

Post by Ryoma »

Grazie 1000 a tutti!
Chissà che un giorno non potremo davvero realizzare qualcosa di più...serio!!!

Entropy, io da piccolo avevo il casco di Actarus di carnevale, ehehehe, con solo la parte frontale e l'elastichino!!! però mi sentivo figo anche così!!! ;-))

Ryo
Ryoma

Post by Ryoma »

Aggiornamento nella sezione MAKING OF!
Aggiunto il making della colonna sonora e del sound design!
Imperdibile! ;-)

Ryo
Koseidon

Post by Koseidon »

Eccelente ragazzi, vi siete superati! :D
Quoto Arkimed riguardo il look: la qualità è cresciuta molto dal precedente filmato, è molto più cinematografica.

Goldrake porta con se un'eredità onerosa, per moltissimi è un riferimento fondamentale (credo che per voi sia così... e cacchio, lo è anche per me :) ), spero mi perdonerete alcune considerazioni(ovviamente soggettive): c'è molta carne al fuoco e forse viene gestita in maniera troppo concitata, la metamorfosi dello spacer nel lancio di Goldrake è fantastica, ma non aver dedicato maggiore attenzione nei confronti dello spostamento-clichè di actarus in poltrona al momento della trasformazione, mi lascia un pochino l'amaro in bocca, d'altra parte, mi rendo conto dell'impatto che volete suscitare e delle tempistiche disponibili nel trailer. È molto originale l'interpretazione di Vega gigante! Ottimo effetto sorpresa.

Raga, ottima prova di alto professionismo, avete tirato su un lavorone! Complimenti anche per la costruzione dell'audio, spesso non viene data molta attenzione a questa fase del lavoro.

K

P.S. Benvenuti nel mondo delle CURVE!!!
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Anch'io a mia volta quoto Koseidon, sia per quanto riguarda il salto di qualità (e mi riquoto) rispetto alle scorse edizioni, sia per quanto riguarda il percorso di Actarus nello Spacer... ho avuto la stessa impressione, probabilmente perché quelli della "nostra" generazione hanno ben impressa quella mitica sequenza che sembrava interminabile nel cartone originale.
:D
Comunque avete fatto un lavoro impressionante, non solo per quanto riguarda il puro 3D, ma anche per la realizzazione/concezione del teaser.

Complimentoni!
:)
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
andream

Post by andream »

non avevo letto questo post aperto da ryoma,infatti ne avevo aperto uno anche io :) :) (http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =2&t=12862)

a questo punto anche io ringrazio per i complimenti (sono uno dei due musicisti che ha collaborato nella creazione della colonna sonora)....il making of dell'audio adesso è anche su youtube...chi ancora non lo ha visto se lo vada a vedere perchè è molto carino.

MAKING OF AUDIO: http://www.youtube.com/watch?v=xZIByMekI3s
per il resto trovate tutto anche nel mio post....
elderan

Post by elderan »

8-) Complimenti ragazzi , si vede che avete fatto dei bei passi in avanti :)

Quoto quanto detto da Koseidon e Archi, e aggiungo che forse alcuni cambi di inquadratura sono leggermente troppo veloci, ma sono piccolezze di fronte al lavorone che avete fatto...

Ancora complimenti , anche ad Andrea che stimo molto ( è un pò che non ci si sente :P ) bel lavoro fatto per l' audio, anche se avrei dato più risalto alla colonna sonora rispetto agli effetti sonori che sono troppo alti secondo me ( ad esempio proprio all' inizio, il rumore del foglio di carta che vola via... troppo invadente ) ovviamente è un' opinione :wink:

Ragazzi in bocca al lupo per i lavori futuri... Siete una bella squadra 8-)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
andream

Post by andream »

Elderan wrote:8-)
Ancora complimenti , anche ad Andrea che stimo molto ( è un pò che non ci si sente :P ))
ehi ciao....infatti è da tanto che non ci sentiamo...sto ancora aspettando il tuo video..hihihih...
guardati anche il making of dell'audio (http://www.youtube.com/watch?v=xZIByMekI3s) che è un sacco carino...ti fa vedere anche come lavoriamo(parlo al plurale perchè in questo lavoro ho collaborato con un altro ragazzo che mi ha fatto crescere molto)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
  • Advertising
Post Reply