X pierluigi: non devi prendere la texture o il tag, ma tutto l'oggetto come un tassello di erba e devi tassellare il tuo progetto "zollando" tramite il duplicatori di cinema4D con l'opzione istanza rendering attiva nei parametri del duplicatore altrimenti vai fuori ram...
erbetta da scaricare
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- masterzone
- Site Admin
Re: erbetta da scaricare
X pierluigi: non devi prendere la texture o il tag, ma tutto l'oggetto come un tassello di erba e devi tassellare il tuo progetto "zollando" tramite il duplicatori di cinema4D con l'opzione istanza rendering attiva nei parametri del duplicatore altrimenti vai fuori ram...
mille grazie
e dove?
ciao
_kino_
- masterzone
- Site Admin
se ci legge la polizia ci arrestano tutti!
domanda forse idiota, ho una superfice rettangolare da zollare
quando arrivo alla fine mi rimane uno spazio grande circa la metà di un quadrato, se scalo mi altera le proporzioni dei fili d'erba, se scalo tutto in modo da non avere sciupo vado fuoir memoria! come posso rimediare? (per ora ho scalato gli ultimi due campioni accoppiati ma secondo che inquadratura si nota la diversa densità dei peli
- masterzone
- Site Admin
per quanto riguarda l'opzione di istanza rendering dentro i duplicatori va attivato così le copie in RAM non pesano assolutamente nulla, in caso contrario dopo qualche copie cinema va in errore di memoria
ripeto i complimenti per quest'erbetta! veramente bbuona!
- masterzone
- Site Admin
- mauromille
non mi renderizza la copia della zolla...o meglio se attivo istanze rendering non me la renderizza
se non attivo istanze c4d va in crash...eppure ho fatto solo una copia
ho dimenticato di spuntare qlc opzione?
-
- Advertising

FOLLOW US