poltrona guanto Joe

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
paisvandyke

poltrona guanto Joe

Post by paisvandyke »

Ciao a tutti, premetto che sono un po scarsetto in modellazione di forme organiche...
avete consigli su come procedere per la realizzazione di questo ''splendido'' oggetto di design.

PS no cmq a me piace
poltrona-joe.jpg
poltrona-joe.jpg (59.19 KiB) Viewed 1171 times
ciao
mrmoose

Re: poltrona guanto Joe

Post by mrmoose »

Sicuramente per una forma del genere ti conviene il boxmodelling con HyperNurbs.

Ciao :)
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

molto semplice secondo me.poi se vuoi fare anche i particolari non sono poi così tanto difficili...fai un cubo piu largo che alto,lo dividi in 5 parti e ne estrudi le dita,poi da li inizi a vedere bene la sua forma dopo che lo inserisci in un hn come detto sopra :) :)
paisvandyke

Post by paisvandyke »

eheheh piu semplice a dirse che a farsi.....mi sa che devo trovare qualche tutorial sulla modellazione di una mano.....imparata quella posso fare questa....la vedo dura, ma lo devo fare per forza deve esere inserita in un salone (quasi quasi mi scappa un fotoinserimento) ufffffff.....la vedo dura..help :shock:
davidecarr

Post by davidecarr »

compra il modello..........
paisvandyke

Post by paisvandyke »

.....ndo' lo trovo?
elpipes

Post by elpipes »

come sei messo a tempi di consegna?
perche' sicuramente riuscire a modellare un oggetto come quello sarebbe un ottima palestra per il box modeling :)
come forma iniziale io proverei partendo da un cubo suddiviso in 2 sull asse Z e in 4 sull'asse X, modificandolo in larghezza fino a farlo diventare rettangolare, dopodiche' estruderei le singole facce dandole la forma delle dita... piu' facile a fare che a spiegare
renxo

Post by renxo »

ciao
lo sto facendo io a tempo perso appunto perchè mi sembra un'ottima palestra per il box modelling... purtroppo adesso devo consegnare una cosa, quindi non ho molto tempo. Comunque l'ho gia cominciata.

purtroppo non posso assicurarti niente, ho davvero poco tempo!
ma appena la finisco, la posto nel sito.

ciao e buon lavoro
Renxo
  • Advertising
Post Reply