domande su licenze varie

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
renxo

domande su licenze varie

Post by renxo »

Ciao a tutti,
posto qui la mia domanda ma non so se è il posto giusto...
Sono un utente di cinema4d e vray, attualmente posseggo la versione 11.5 (e altri numeretti) e vray all'ultima release, la 1.25.1 (se non erro).

la mia domanda è questa: posso tenermi la mia 11.5 senza aggiornarla alla 12 e pensare di aggiornare vray alle prossime release che usciranno potendo contare sulla compatibilità con la mia versione di cinema4d, oppure devo considerare di aggiornare anche cinema4d?
So che Vray è attualmente non compatibile con la versione 12 di cinema4d, ma non vorrei che col passare del tempo la cosa si inverta, ovvero che non escano piu release di vray per le vecchie licenze di cinema4d.
Lo chiedo perchè cosi posso considerare eventuali offerte che ricevo via e-mail che pubblicizzano offerte varie. E-mail che ad ora non ho mai considerato (se non per curiosità).

Chiedo a voi perchè ho problemi a parlare in tedesco, per cui se posso evito ;-)
spero di essere stato chiaro e di non aver fatto una domanda troppo stupida... :)
ciao e buon lavoro
Renxo
renxo

Re: domande su licenze varie

Post by renxo »

ciao, ehm, scusate... ma forse ho sbagliato qualkosa: come mai quando ho inserito il mio messaggio, non è comparso in home nella lista dei nuovi messaggi del forum...?
natas
Moderatore

Post by natas »

è nel forum in inglese, ora lo sposto
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Image
renxo

Post by renxo »

grazie :)
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

Se tu intsalli la r12 non sovrascrive la r11.5, quindi non ti si pone il problema.
renxo

Post by renxo »

si, in effetti... sto cercando l'emoticon con la faccia che mi sento addosso adesso:

:febbre

grazie della risposta
ciao e buon lavoro
Renxo
  • Advertising
Post Reply